Taryn Power, ecco chi è la sorella inseparabile di Romina

Bellissima come sua sorella, con un fascino intramontabile e gli occhi espressivi: lei è Taryn Power, presenza imprescindibile nella vita della cantante Romina…

Taryn Power è la sorella minore dell’ex moglie di Al Bano Carrisi, e con lei ha condiviso sempre le gioie (tante) e i dolori (altrettanti) della vita. Prove molto difficili soprattutto per Romina, la cui figlia Ylenia Carrisi è scomparsa nel 1994 e che ha sempre trovato in Taryn una sicura spalla cui ancorare le sue paure. Scopriamo insieme chi è davvero la donna che ha tenuto per mano la cantante in ogni istante, accompagnandola attraverso le tempeste della sua esistenza senza mai voler troppo apparire.

Chi è Taryn Power?

La sorella di Romina Power, Taryn Stephanie (nota a tutti semplicemente come Taryn), è più giovane di due anni: nata nel 1953 a Los Angeles, è un’attrice e scrittrice. Dopo il divorzio dei genitori, Tyrone Power e Linda Christian, ha vissuto insieme alla madre e a Romina. Aveva appena 5 anni al momento della morte del padre.

Nella sua carriera cinematografica, ha recitato in otto film, e ha lasciato la sua città natale per inseguire il sogno di diventare insegnante per disabili presso la scuola superiore. Malgrado il profondo amore per l’Italia, ha rifiutato la proposta di Al Bano, che la voleva al fianco della sorella nel Belpaese, per restare negli States e dedicarsi alla fattoria che possiede dal 1993, nel Winsconsin.

Taryn Power
Fonte Foto: https://www.instagram.com/rominapowerofficialfanclub/?hl=it

Taryn Power: vita privata

Taryn Power è stata sposata con il fotografo Norman Seeff, con un matrimonio celebrato a ridosso della nascita della primogenita Tai Dawn Seeff. Nozze concluse con la separazione e il divorzio del 1982.

Ha altri due figli, avuti dal musicista Tony Fox Sales: Anthony Tyrone e Valentina Fox Sales. In seguito ha sposato William Greendeer, con cui ha avuto la quarta figlia, Stella Bianca Greendeer.

Taryn Power: curiosità

Taryn Power adora la Puglia, e di Cellino San Marco aveva tracciato un dolcissimo ricordo ai microfoni del settimanale Chi: “Quante galoppate mozzafiato mi sono fatta in groppa alla loro cavallina Nina tra gli ulivi“. Ha anche rivelato di piangere per l’emozione quando sente cantare la sorella Romina e il suo ex cognato insieme…

Di Al Bano, e della sua grande saggezza, preserva sempre alcune perle che l’hanno spinta a riflettere, tra cui una frase in particolare: “Cerca sempre di calpestare dove vedi che c’è erba, lì non sprofondi perché ci sono le radici”…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/rominapowerofficialfanclub/?hl=it

ultimo aggiornamento: 25-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X