Chi è Tara Lynn? Una delle modelle curvy più belle al mondo…

Chi è Tara Lynn? Scopriamo insieme alcune curiosità su una delle modelle curvy più belle al mondo…

chiudi

Caricamento Player...

Le modelle curvy, ovvero le modelle dalle curve generose e dalle forme morbide, sono sempre più presenti nel sistema della moda. Tara Lynn è una delle più belle al mondo. Queste donne si fanno portavoce di una nuova concezione di bellezza, che elogia la femminilità sotto ogni aspetto, non più sinonimo di eccessiva magrezza.

Tara Lynn
Fonte foto: https://www.instagram.com/taralynn/?hl=it

Tara Lynn: misure e carriera

La modella curvy vanta misure da record: 97, 79 e 109 cm, alta 1,77 m per 89 kg. Tara ha conquistato il pubblico americano cavalcando la passerella con leggiadra eleganza e con il suo aspetto mozzafiato. La ragazza ha occhi verdi e capelli castani, una vera dea mediterranea. Il suo corpo indossa una taglia 50, ma è sexy e bellissima allo stesso tempo. Una ragazza che va contro ogni stereotipo di fisico perfetto. È diventata famosa dopo essere apparsa numerose volte sulle riviste di moda Elle Francia e Elle Spagna. In seguito è stata testimonial del brand H&M per la linea curvy e ha anche rappresentato la linea di costumi di Forever 21.

Tara Lynn: vita privata e curiosità

La modella curvy conosce più lingue, proprio perché si è laureata in questa materia. Conosce il francese, l’arabo e per motivi di amore anche lo spagnolo. Il suo fidanzato infatti è metà spagnolo e metà venezuelano,  il quale è proprietario di un ristorante a Seattle.  Lui spesso prepara per la fidanzata le tapas e i boccadillos cubani, che sono i suoi piatti preferiti. Lei adora mangiarli, ma mangiare non è la sua unica passione, ama tantissimo anche cucinare. Tara Lynn ama tantissimo uscire, divertirsi, leggere libri e ascoltare musica dal vivo. Va infatti spesso a concerti a New York e a sentire suonare dal vivo nei club, i suoi gruppi musicali preferiti sono i Radiohead e i Smashing Pumpkins. La modella ama indossare vestiti comodi e non ama sopportare il dolore ai piedi provocato dai tacchi alti, infatti preferisce indossare sneakers durante il giorno. Però per le uscite serali ai tacchi non rinuncia.

Fonte foto: https://www.instagram.com/taralynn/?hl=it