Tara Gabrieletto: 6 curiosità sull’ex corteggiatrice che ama tanto…

Ecco qualche curiosità sulla bella Tara Gabrieletto, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e moglie dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi Cristian Gallella.

chiudi

Caricamento Player...

Tara Gabrieletto è un volto noto della tv italiana e deve la sua popolarità soprattutto alla tramissione Uomini e Donne, alla quale è approdata nella stagione 2011/12 in qualità di corteggiatrice nel corso di un appuntamento al buio. Qui ha conosciuto i due tronisti di turno, Cristian Gallella e Francesco Monte, finendo con l’essere contesa da entrambi. Dopo un breve periodo in cui ha flirtato con entrambi, Tara ha definitivamente scelto di corteggiare Cristian che, alla fine del suo percorso, ha deciso di frequentarla. La coppia ha successivamente partecipato a Temptation Island, riuscendo a superare le tentazioni offerte dal programma e ritrovandosi ancor più unita di prima.

Tara Gabrieletto: età, altezza e curiosità sulla bella ex corteggiatrice

  • Tara è nata il 3 novembre 1987.
  • La sua altezza è di 177 cm.
  • Su Facebook è seguita da oltre 100mila persone, mentre su Instagram i suoi follower ammontano a oltre 480mila.
  • Ha un sito personale sul quale vende una collezione di borse da lei firmate.
  • Nonostante sia molto alta, quando è possibile ogni occasione è buona per indossare delle scarpe con tacco a spillo, sempre estremamente femminili.
  • Guardando bene le sue foto è possibile notare come a Tara piacciano i tatuaggi, preferibilmente piccoli.

Tara Gabrieletto, la vita privata e il matrimonio con Cristian Gallella

Tara è nata a Vicenza, dove ha sempre lavorato nell’azienda di famiglia. Dopo essersi fidanzata con Cristian, ha aperto un negozio di vestiti insieme a lui a Vigevano e lo hanno chiamato The MoRe. Poco dopo però l’attività è stata chiusa e Tara ha ripreso a lavorare come barista per mantenersi.

Tara e Gallella, dopo aver superato diversi momenti di crisi, hanno infine deciso di sposarsi e sono convolati a nozze il 30 agosto 2016 con rito civile, visto che entrambi si sono sempre dichiarati non credenti.

FONTE FOTO: instagram.com/gabrielettotara