Chi è Swami Anaclerio

Tutto quello che dovete sapere della bellissima Swami Anaclerio, figlia di Elenoire Casalegno e DJ Ringo. I due sono stati legati in passato e dal loro amore è nata Swami.

chiudi

Caricamento Player...

Oggi sia mamma Elenoire che papà Ringo si sono rifatti una vita, ma hanno mantenuto un bellissimo rapporto tra loro.

Elenoire che ha sposato due anni fa Sebastiano Lombardi, direttore di Rete 4, in un’intervista rilasciata su Chi in cui posa con Swami, della figlia poco più che adolescente dice che di testa dimostra una trentina d’anni e aggiunge: con Sebastiano vanno d’accordo, si parlano da amici. E poi lei ha un padre fantastico che è Ringo.

Nata il 22 novembre 1999, Swami Anaclerio fisicamente ricorda molta sua mamma Elenoire, per la sua bellezza, i suoi occhi chiari e i capelli biondi. Da DJ Ringo ha ereditato la sua passione per la musica e per il motociclismo ( è una grande fan di Valentino Rossi).

Swami Anaclerio, le prime luci della ribalta

Nonostante sia poco più che adolescente, Swami è già stata in passerella, pochi anni fa infatti ha avuto modo di sfilare con la mamma in occasione di Pitti Bimbo a Firenze.

Anche se per il momento è difficile prevedere un futuro nel mondo nella moda, vista la sua passione per il settore, supporta la madre nella gestione del suo blog, scattando le foto e scegliendo insieme a lei gli outfit.

Di lei mamma Elenoire dice: ha una bella anima, è migliore di me.

E’ stato molto emozionante l’abbraccio fra mamma e figlia nella quarta puntata del Grande Fratello Vip. Mamma Elenoire, concorrente del famoso reality di Canale 5,  si è molto commossa nel rivedere la figlia ad un mese dalla sua partenza.

Come molti personaggi dello spettacolo, anche la Casalegno e Ringo hanno deciso di dare alla figlia  un nome particolare. Swami è un nome di origine indiana, il cui significato è amore, venerazione.

(Fonte foto: Twitter )