Suvi Koponen: 5 curiosità sulla top model finlandese

Scopriamo cosa c’è da sapere su Suvi Koponen: il significato del suo tatuaggio e la nascita della sua bambina!

Con i suoi 180 cm d’altezza Suvi Koponen è diventata una delle modelle finlandesi più richieste dalle passerelle mondiali, dove ha sfilato per i più importanti stilisti.

Ha esordito nel 2005 a 23 anni (è nata il 26 marzo 1988), e dopo aver firmato un contratto con un’agenzia finlandese ha conquistato le passerelle di New York, sfilando per i più importanti brand di moda tra cui Miu Miu, Calvin Klein e Hermès.

Oltre ad essere una splendida top model Suvi Koponen è sempre stata una voce fuori dal coro nel campo della moda, e avrebbe sempre difeso la bellezza delle donne a prescindere dalla loro taglia. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla modella e sulla sua vita privata!

Suvi Koponen: le curiosità sulla modella

– Sulla schiena ha tatuato il numero 5 che è il numero dei componenti della sua famiglia e che per questo per lei rappresenta un numero fortunato.

Suvi Koponen
Fonte Foto: https://www.instagram.com/suviriggs/

– Detesta lo stereotipo delle modelle magre e tristi, le piace mangiare ed è golosa di snack salati e gelati. In un’intervista a Mtv ha detto: “Non mi importa delle discussioni sul peso, per me è più importante essere felice e sentirmi bene. Il mio corpo non cambierà, la gente dovrà abituarsi”.

– Adora il vintage e i mercatini: quando non è impegnata nelle sfilate va in giro per New York alla ricerca di capi originali e underground.

– Sa suonare il pianoforte.

– A New York ha vissuto per un periodo con l’amica musicista Irina Kulikova.

Suvi Koponen: da modella a mamma

La modella è sposata con Tyler Riggs, con cui nel 2017 ha avuto la sua prima figlia, Juniper. Su Instagram Suvi Koaponen ha mostrato ai propri fan moltissimi momenti della sua bambina: dalle prime ecografie ai primi passi.

FONTE FOTO: instagram.com/suviriggs

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 21-12-2017

Alice Antonucci

X