Quello che non sai su Susy Laude: 5 curiosità sull’attrice!

Cosa c’è da da sapere su Susy Laude: dal suo soprannome alla sua vita privata con il collega Dino Abbrescia.

Susy Laude è un’attrice originaria di Salò che si è fatta notare sia a teatro che sul piccolo schermo recitando al fianco di attori più o meno noti del panorama italiano. Scopriamo la carriera e la vita privata dell’attrice, che nel 2017 è entrata a far parte della serie tv The Comedians a fianco di Claudio Bisio e nel talent show Dance Dance Dance con il suo compagno e collega Dino Abbrescia!

Alcune curiosità su Susy Laude

– Viene soprannominata “canarino” per il suo aspetto esile e per i grandissimi occhi verdi.

Susy Laude
Fonte Foto: https://www.facebook.com/susy.laude/

– Oltre ad aver recitato per il teatro e per il piccolo schermo, è protagonista nel videoclip della canzone di Vasco Rossi Basta poco.

– Ha interpretato la parte di Eleonora, migliore amica di Gin, ovvero Laura Chiatti, nel film Tre Metri sopra il cielo.

– È presente sui social network, e in particolare su facebook, dove non manca di tenere aggiornati i propri fan sui suoi spettacoli teatrali e sulla sua quotidianità.

– Uno dei suoi sogni sarebbe di essere diretta dal suo regista preferito, ovvero Tim Burton.

Susy Laude e Dino Abbrescia

Susy Laude è legata al collega Dino Abbrescia con cui ha recitato anche in Distretto di polizia 6. Con lui ha avuto un bambino, Nico, nato nel 2010.

La coppia si è conosciuta sul set di La scelta di Laura, e a tal proposito l’attrice ha raccontato in un’intervista al magazine Vanity Fair: “Ero una di quelle che diceva: “Mai con un attore!”. Per questo quando lui, ogni giorno dopo le riprese, mi chiedeva di uscire, io rispondevo sempre “No, grazie”. Ma dopo che abbiamo finito di girare, lui si faceva vedere meno e ho deciso di prendere io l’iniziativa. Una sera che eravamo usciti, mi sono allacciata il casco del motorino, e gli ho detto: “Se vengo da te?” E lui: “Mi sa che hai bisogno di essere coccolata”. Da allora mi coccola da otto anni“.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/susy.laude/

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 15-12-2017

Alice Antonucci

X