Susan Sarandon: 5 curiosità sull’attrice e i gossip sulla sua vita sentimentale

Cosa c’è da sapere su Susan Sarandon: tutto quello che non sai sull’attrice, sulla sua vita sentimentale e sui suoi guai con la legge!

Susan Sarandon, nata il 04 ottobre 1946 (sotto il segno della Bilancia) è una delle attrici più amate dello star system Hollywoodiano. Spesso finita nel mirino delle polemiche social per il suo attivismo politico e sociale, nel corso della sua carriera cinematografica si è distinta come attrice di talento e icona femminista. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’attrice e sui gossip della sua vita privata, passando per alcune curiosità!

Susan Sarandon: 5 curiosità sull’attrice

– Ha dichiarato di non aver mai fatto uso di chirurgia plastica. Ciò nonostante, anche superati i temuti 70, l’attrice è considerata una delle principali icone di bellezza del grande schermo: i suoi segreti di bellezza sono una crema solare, olio di petali di rosa e una cipria trasparente.

SUSAN SARANDON
SUSAN SARANDON

– Ha confessato di fare abitualmente uso di marijuana.

– Stando a quanto dichiarato dall’attrice a Vanity Fair, avrebbe concepito sua figlia Eva sui gradini di piazza di Spagna, a Roma. L’attrice avrebbe sofferto per anni di endometriosi, e le era stato detto che non avrebbe mai avuto figli.

– Ha 8 fratelli, e sua madre l’ha avuta giovanissima.

– Nel giugno del 2018 è stata arrestata per aver manifestato contro il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump. “Sono stata arrestata. Resto forte. Continuo a lottare”, ha scritto su Twitter l’attrice.

Susan Sarandon: la figlia, i figli e la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Susan Sarandon è stata sposata con il collega attore Chris Sarandon (di cui ha mantenuto il cognome). Un matrimonio breve durato appena tre anni, e cioè fino al 1970. In seguito l’attrice avrebbe avuto un flirt con il Duca Bianco David Bowie, e con il collega Sean Penn. L’attrice ha tre figli: Eva Amurri, nata dalla relazione con il regista italiano Franco Amurri, e a seguire Jack Henry e Miles Henry nati dalla relazione con Tim Robbins.

Nel 2014 Eva Amurri ha reso Susan Sarandon nonna per la prima volta, e a tal proposito l’attrice ha dichiarato a Elle: “Non vedo l’ora di scoprire come reagirà mia figlia alla maternità, vedere la sua gioia e il suo stupore di fronte a questo grande cambiamento. Se riesci a crescere i figli in modo che diventino degli adulti che inviteresti volentieri a cena allora hai vinto!”

ultimo aggiornamento: 24-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X