Chi è Stefano Sala Notti sul ghiaccio 2015

Notti sul ghiaccio 2015 vedrà un bellissimo in gara, Stefano Sala è il suo nome. Ma chi è questo chiacchieratissimo fotomodello?

Sicuramente sarà motivo di aumenti di share, dal momento che Stefano Sala è davvero indiscutibilmente bellissimo! Ma in pochi sanno che è davvero giovane: classe 1990, è un affermato modello anche in passerella, infatti l’abbiamo visto spesso in sfilate di celebri marchi d’alta moda.

E’ testimonial come fotomodello, invece, per altri diversi brand ed è riconoscibile per il suo sguardo calamitico, la sua ribelle chioma corvina e due labbra piene e sensuali.

Non vi basta? Non è che avete già sbirciato su qualche giornale di gossip e sapete che si accompagna felicemente con la bellissima brasiliana Dayane Mello, anche lei top model? Dayane è stata a Ballando con le Stelle nella sua decima edizione, ora è la volta di Stefano che, sui pattini, si spera ci dia tante soddisfazioni!

Un’altra curiosità? Non tutti sanno che il bel lombardo è anche leader del gruppo “The Crocks”. Se siete curiose di vederlo all’opera anche come musicista, vi basterà digitare nome e cognome su YouTube, oppure direttamente il nome della band. Ne vedrete delle belle… anzi, dei belli!

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 21-02-2015

Donna Glamour Guide

X