Stefano Ricucci, l’imprenditore ex di Patrizia Bonetti…e non solo!

Stefano Ricucci, associato a grandi scandali finanziari e a donne tra le più belle del momento, è anche un ex amore di Patrizia Bonetti del GF 15…ecco cosa sappiamo di lui!

Una carriera di spicco nell’impenditoria italiana, un patrimonio stellare e una galassia di scandali che lo hanno visto coinvolto in alcune tormentate vicende giudiziarie: lui è Stefano Ricucci, che nel suo passato ha vissuto amori intensi al fianco di donne bellissime. Tra loro anche Patrizia Bonetti, la ‘Patti’ del Grande Fratello 2018….

Stefano Ricucci, biografia e carriera dell’imprenditore

Alcuni lo chiamano il ‘collezionista di donne’ per la sua indomabile passione per il gentil sesso. Altri, a vedere i suoi trascorsi giudiziari, lo definiscono il ‘collezionista di processi’. A dire il vero, di collezioni ne ha diverse, a partire dai suoi più grandi successi professionali. Classe 1962, l’imprenditore è nato l’11 ottobre a Roma. Nato in una famiglia di umili origini, suo padre autista e sua madre casalinga.

Ha conseguito il diploma di odontotecnico al ‘George Eastman’, avvicinandosi al mondo del lavoro proprio come dipendente in questo settore. Nel 1983 si è messo in proprio aprendo due studi, non disdegnando anche interventi di competenza odontoiatrica che gli sono costati due denunce per truffa ed esercizio abusivo della professione. Nel frattempo maturava la sua abilità come immobiliarista, che sul tramonto degli anni ’80 gli ha fatto guadagnare una notevole fiducia da parte di alcune banche, con cui ha intrapreso un’assidua collaborazione.

STEFANO RICUCCI
STEFANO RICUCCI

Stefano Ricucci: vita privata

Al pari della parabola professionale, la vita personale di Stefano Ricucci non è priva di tormenti e ombre. Ha due matrimoni alle spalle, il primo dei quali risale ai primi anni ’90, con l’ex moglie Linda Maria Imperatori. Si tratta della cugina di Gianfranco Imperatori, ex presidente di importanti istituti di credito. I

l 2005 è l’anno delle nozze con la bellissima Anna Falchi, da cui si è separato nel 2007 con divorzio definitivo nel 2011. Stefano Ricucci ha un figlio, Edoardo, nato nel 1993.

Stefano Ricucci, ex di Patrizia Bonetti

Tra gli amori controversi di Ricucci, quello con la modella Patrizia Bonetti, concorrente del Grande Fratello 2018. La love story è naufragata nel peggiore dei modi, nel 2015, quando la ragazza lo accusò di averla picchiata perché sorpresa a trascorrere una serata innocente con il figlio, Edoardo Ricucci. Tra i due, la lite è sfociata con una denuncia e un processo per violenze a carico dell’imprenditore.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/ste.ricucci

ultimo aggiornamento: 23-04-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X