Stefano Oradei, il ballerino che nella vita fa coppia con…

L’abbiamo visto in coppia con Gessica Notaro nell’edizione 2018 di Ballando con le stelle. Ma chi è davvero Stefano Oradei, oltre le luci dello show che l’ha reso celebre?

Scopriamo tutto sul talentuoso e affascinante ballerino dello show di Milly Carlucci, Stefano Oradei. Di lui colpisce il sorriso e la grande professionalità, ma non tutti conoscono i retroscena della sua vita fuori dal palcoscenico. Vi sveliamo tutto, biografia, fidanzata e curiosità sul suo conto!

Chi è Stefano Oradei?

Stefano Oradei è uno dei più affermati talenti del ballo in Italia. Nato a Roma nel 1983, ha affrontato anni di formazione nelle danze latinoamericane e ha conseguito la laurea in Scienze Motorie. La passione per il ballo è nata dopo quella per il suo primo amore, il calcio. A 14 anni svolgeva con successo entrambe le discipline, per poi virare definitivamente sulla danza.

Stefano Oradei
Fonte Foto: https://www.instagram.com/oradeistefano/?hl=it

Stefano Oradei: Ballando con le stelle e…

La carriera di Stefano Oradei è costellata di importanti traguardi. A livello nazionale ha trionfato nel ballo quando aveva solo 19 anni, per poi consacrare il suo successo su scala internazionale nel 2008.

In quell’anno ha partecipato ai campionati Blackpool Dance Festival in Inghilterra, incontrando persino l’amore della sua vita, Veera Kinnunen. Lei lo accompagna anche nel percorso come ballerino professionista nel team di Ballando con le stelle, su Raiuno. Nel 2018, il palcoscenico lo ha visto partner della strepitosa concorrente Gessica Notaro.

Stefano Oradei, fidanzata e vita privata

Ai Blackpool inglesi ha incontrato per la prima volta la sua fidanzata, Veera Kinnunen, con cui è stato amore a prima vista. Dal 2008 i due sono inseparabili, con tantissimi progetti per il futuro professionale e personale.

Proprio con Veera Kinnunen, Oradei ha vinto numerose competizioni, e l’intesa di coppia pervade anche le loro sensualissime esibizioni. Per amore si è trasferito nel Paese d’origine della sua compagna, la Svezia. Oltre ai traguardi agonistici, Stefano Oradei insegna e gestisce con successo una scuola di danza. Per migliorare l’espressività nel ballo, ha studiato recitazione.

Ha una sorella, Eleonora, a cui è legatissimo.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/oradeistefano/?hl=it

ultimo aggiornamento: 08-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X