Stefano Laudoni, tutto sul cestista fidanzato con Valentina Vignali

Scopriamo qualche piccola curiosità su Stefano Laudoni, cestista italiano che nel 2017 è stato nel cast di The Hottest Swimsuit.

chiudi

Caricamento Player...

Stefano Laudoni è un noto cestista italiano, originario di Palestrina (Roma), che ha cominciato a giocare a pallacanestro sin da quando era molto giovane. Nel 2017 è tra i protagonisti dello show di Mtv, The Hottest Swimsuit, con la fidanzata Valentina Vignali.

Stefano Laudoni, età e curiosità sul cestista italiano

  • La sua altezza è di 198 cm, mentre il suo peso è di 97 kg.
  • Su Facebook è seguito da quasi diecimila persone.
  • Basta dare un’occhiata rapida alle foto social di Stefano per rendersi conto di quanto ami i tatuaggi, visto che buona parte del suo corpo ne è ricoperto.
  • Stefano è nato il 24 marzo 1989.

Stefano Laudoni, la vita privata, il fidanzamento con Valentina Vignali

Laudoni è fidanzato dal 2016 con Valentina Vignali, anch’ella giocatrice di basket e nel cast di The Hottest Swimsuit 2017. La sua storia con la Vignali è cominciata nel 2016 ed è raccontata ai fan attraverso numerose foto pubblicate sui social che raccontano il loro amore vissuto tra eventi glamour e la comune passione per lo sport. I due si conoscevano già dal 2007 quando Stefano, in nazionale, venne ad allenarsi in raduno nel palazzetto dove la Vignali si allenava con la serie A di Cervia.

In quell’occasione non accade nulla, se non brevi scambi di frasi su Facebook. Poi nel 2012 la Vignali si è trasferita a Roma e nel 2013 si sono rivisti in discoteca, salvo poi cominciare a frequentarsi. La Vignali ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice per un breve periodo salvo poi tornare alla ribalta con Soleil Sorgè, scelta da Luca Onestini. Stefano è anche molto amico di Mattia Marciano, con il quale pubblica numerose foto via social, e anch’egli tra i partecipanti nel 2017 di The Hottest Swimsuit.

FONTE FOTO: facebook.com/stefanolaudoniofficial