Stefano Guglielmini, tutto sull’ex corteggiatore di Nilufar Addati

L’abbiamo visto tra i contendenti di Nilufar Addati e abbiamo conosciuto il suo lato più intraprendente. Ecco chi è l’imprenditore Stefano Guglielmini!

Napoletano e ristoratore di successo, Stefano Guglielmini è noto al grande pubblico per essere stato uno dei corteggiatori del trono classico di Uomini e Donne. Proprio attraverso la trasmissione, siamo riusciti a capire di più della sua vita privata, sino al clamoroso scandalo sollevato sull’ex tronista da un suo post su Instagram

Chi è Stefano Guglielmini?

Stefano Guglielmini è nato nel 1992, originario di Napoli e una storia personale fatta di duro lavoro e belle soddisfazioni. Ha scelto, infatti, di percorrere la via dell’imprenditoria, seguendo le orme di famiglia nella catena di ristoranti tra Italia e Gran Bretagna (tra cui uno a Roma e a Londra).

La sua hamburgeria di Napoli è piuttosto rinomata (in cui avrebbe conosciuto Nilufar Addati, sua cliente in alcune occasioni). Suo padre, Alessandro Guglielmini, è socio del noto pizzaiolo Ciro Salvo e il loro nome è legato al 50 Kalò, pizzeria molto apprezzata.

Stefano Guglielmini
Fonte Foto: https://www.instagram.com/stefanogugl/?hl=it

Stefano Guglielmini a Uomini e Donne

Il percorso di Stefano Guglielmini a Uomini e Donne, alla corte di Nilufar Addati, non ha dato i frutti sperati. La ragazza, infatti, ha scelto di vivere la sua storia con Giordano Mazzocchi. Per l’imprenditore, non è stata vita facile nel dating show di Maria De Filippi, per via di alcune prese in giro per il suo aspetto ritenuto non propriamente da ‘homme fatal’.

Ma in qualità di ex corteggiatore della bella tronista, ha sferrato un colpo pesantissimo dopo la scelta. Su Instagram ha postato una foto di loro due insieme, insinuando che vi fosse un flirt durante la trasmissione. Coinvolgimento che l’ex tronista Addati si è trovata poi a dover confessare a tutta Italia, con grande clamore e indignazione tra il pubblico.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/stefanogugl/?hl=it

ultimo aggiornamento: 30-05-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X