Stefania Seimur: dalle passerelle dell’alta moda all’amore per Marco Borriello

Baci di fuoco a Mykonos e il suo nome che sbarca sulle cronache rosa nazionali: lei è la bomba super sensuale Stefania Seimur, modella protagonista del gossip per…

…la relazione che all’alba dell’estate 2018 ha incendiato di passione i cieli del pettegolezzo. Non poteva che essere assolutamente perfetta, nella sua bellezza diafana e quasi irraggiungibile, top model ucraina in testa all’indice di gradimento delle più prestigiose firme dell’alta moda. Stefania Seimur ha conquistato davvero tutti, non soltanto il suo amore più noto alle colonne del gossip italiano: scopriamo chi è!

Chi è Stefania Seimur?

Non potrete non restare stregati dall’assoluto charme di Stefania Seimur, la donna che ha catturato su di sé l’attenzione mediatica internazionale a colpi di sfilate in passerella. Salita alla ribalta nazionale nel programma Grand Hotel Chiambretti nel ruolo di “Dea bendata“, ha tutti i requisiti per essere davvero ritenuta ‘divina’.

Stefania Seimur è una modella, ma ha avuto da sempre una straordinaria passione per la danza (che ha coltivato per ben 14 anni!). In Italia è arrivata all’età di 16 anni, con la speranza di sfondare nello spettacolo proprio come ballerina. Ma il destino dell’angelo ucraino le avrebbe presentato, in seguito, un percorso diverso, fatto comunque di luci ed allori…

Stefania Seimur
Fonte Foto: https://www.instagram.com/stefanieseimur/?hl=it

Stefania Seimur: vita privata

Con il suo incedere sensuale ha rapito il cuore del campione del pallone Marco Borriello, che i tabloid non  hanno faticato a definire il suo fidanzato. Galeotta l’estate 2018, che il loro amore ha trasformato nella culla di una passione travolgente nel mirino dei flash. A lanciare lo scottante scoop sulla liaison tra la modella e il calciatore il settimanale Chi, che ha diffuso alcuni scatti roventi dei due nell’edizione del 20 giugno 2018.

Immersi in baci ‘calienti’, nella suggestiva cornice di Mykonos, sono sembrati una coppia di innamorati già perfettamente rodata. Come riporta UrbanPost, la Seimur e Borriello furono paparazzati anche a New York, e in precedenza a Ibiza, in una delle tante vacanze del giocatore.

Stefania Seimur: curiosità

In barba agli scatti hot che la dipingono come diva disinvolta agli occhi del mondo, si innervosisce moltissimo, come riporta Style24, a posare senza veli, almeno prima di prendere confidenza con il set.

Sognatrice, anima forte e fragilissima allo stesso tempo, ha dichiarato di adorare i film di Tornatore e di sperare, un giorno, di poter lavorare con lui. Insomma, dalla passerella al ruolo di attrice, non senza lasciare il segno grazie al suo fedele alleato, Cupido…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/stefanieseimur/?hl=it

ultimo aggiornamento: 29-06-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X