Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Stefania Picasso, la moglie del cantante dei Ricchi e poveri Franco Gatti.

Stefania Picasso è la moglie di Franco Gatti e insieme a lui ha dovuto fare i conti nel 2013 con la tragica scomparsa di suo figlio, Alessio, deceduto a appena 22 anni. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua storia.

Chi è Stefania Picasso: la carriera

Stefania Picasso è sempre stata lontana dal mondo dei riflettori, ma il suo nome è conosciuto per via del suo matrimonio con Franco Gatti, componente dei Ricchi e Poveri scomparso il 18 ottobre 2022. Originaria di Genova (anche se non è dato sapere quando sia nata) Stefania Picasso si è laureata in Architettura. In seguito alla scomparsa di suo figlio Alessio ha iniziato a occuparsi dell’associazione Oltre l’Orizzonte e si è interessata alla medianità e alla metapsichica al fine di stabilire un contatto con lui nell’aldilà.

Stefania Picasso: la vita privata

Stefania Picasso è sposata con il musicista Franco Gatti, con cui ha avuto i due figli Alessio e Federica. Nel 2013 la coppia ha dovuto fare i conti con la tragica e dolorosa scomparsa del figlio Alessio, deceduto solamente a 22 anni per un’overdose. La sua morte abbia profondamente segnato i suoi genitori e a tal proposito Franco Gatti rinunciò a partecipare a Sanremo e disse a DiPiù: “È contro natura che un figlio di 22 anni sia morto quando un padre di 70, pieno di acciacchi, è ancora vivo. Cerco di tener dentro il mio dolore, ma sono disperato, disperato. Lo so, lo spettacolo deve andare avanti anche con la morte nel cuore, ma ditemi voi: come faccio? Ho detto agli altri due di andare senza di me, per rispetto per il pubblico che ci ha amato e ci ama, ma anche loro si sono rifiutati”.

Franco Gatti e sua moglie hanno continuato a stare l’uno accanto all’altra anche nei difficili anni che hanno seguito il loro doloroso lutto. I due sono diventati nonni di due nipoti, figli della figlia Federica. Sui social Stefania Picasso è molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata ma ha preso parte a diverse conferenze relative alla medianità.

Stefania Picasso: chi era il marito Franco Gatti

Nato a Genova il 4 ottobre 1942 (sotto il segno zodiacale della Bilancia) Franco Gatti è noto per esser stato il cantante dei Ricchi e Poveri, band musicale nata in Italia nel 1967. Il musicista è sempre stato molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata, ma è noto quanto la perdita di suo figlio Alessio fosse stata per lui difficile da superare. Il cantante è scomparso il 18 ottobre 2022.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 30-10-2022


Chi è Federica Fabrizio, la Federippi di Pechino Express 2023

Federica Corsini, chi è la conduttrice Rai moglie del ministro Sangiuliano