Soo Joo Park: è lei la modella più ricercata del 2018!

Prima che la sua carriera di top model decollasse, faceva un lavoro come tanti e non avrebbe mai immaginato di fare l’incontro della sua vita: ecco chi è Soo Joo Park!

Modella sudcoreana, americana d’adozione, Soo Joo Park è uno dei volti più ricercati dalle passerelle di tutto il mondo. Di lei non tutti conoscono il passato, che le ha teso una mano per la fama internazionale. Scopriamo da vicino la sua biografia, la vita privata e alcune curiosità che la riguardano, compreso il segreto nascosto sui suoi capelli…

Chi è Soo Joo Park?

Soo Joo Park è nata il 26 marzo 1986 a Seoul, capitale della Corea del Sud. La sua famiglia si è trasferita ad Anaheim (California), quando lei aveva 10 anni. Naturalizzata americana, dopo il diploma ha deciso di spostarsi a San Francisco. Appassionata di moda, ha scelto intraprendere la carriera come indossatrice dopo essere stata scoperta in un negozio dell’usato: non è uno scherzo, Soo Joo lavorava come commessa proprio lì!

Ha così pensato di seguire quel sogno e provare a fare la modella, non prima di trasferirsi a New York. Le più importanti firme del fashion system l’hanno scelta come icona di stile, e ha sfilato per brand dell’alta moda come Chanel, Moschino, Max Mara, Tom Ford…

Soo Joo Park
Fonte Foto: https://www.instagram.com/soojmooj/?hl=it

Soo Joo Park: vita privata

Nel gennaio 2018 è venuta a galla la sua storia d’amore con il fotografo Jack Waterlot, relazione che i due hanno deciso di ufficializzare attraverso i propri profili Instagram. Tra loro c’è stata, da subito, una grande intesa e amano condividere gli scatti di coppia con migliaia di followers sui social.

La modella adora il mare, passione in comune con il suo fidanzato: non è infrequente imbattersi in suggestive immagini che li ritraggono con lo sfondo di un favoloso panorama balneare…

Soo Joo Park: curiosità

Uno dei tratti distintivi della sua immagine è il color platino dei suoi capelli. In realtà, Soo Joo Park ha sempre adorato le trasformazioni nel look, compreso il proprio hairstyle, ma è una mora naturale! Uno dei suoi segreti per avere una chioma invidiabile è non fare troppi shampoo…

Nel 2015 è stata inserita tra le 50 modelle di spicco nel panorama internazionale. Nello stesso anno, prima in assoluto tra i volti asiatici, è stata scelta come testimonial globale per L’Oréal.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/soojmooj/?hl=it

ultimo aggiornamento: 18-08-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X