Tutto quello che non sai su Sonia Lorenzini: dalla malattia alla relazione con Emanuele Mauti

Scopriamo cosa c’è da sapere sull’ex tronista di Uomini e Donne Sonia Lorenzini, dalle curiosità alla sua storia con Emanuele Mauti.

Classe 1989 e originaria di Asola in provincia di Mantova, Sonia Lorenzini è un volto noto per i telespettatori di Canale 5 grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’ex tronista attraverso alcune curiosità, e sulla sua storia tristemente naufragata con Emanuele Mauti!

Sonia Lorenzini: 4 cose che non sai sull’ex tronista

– Adora i tatuaggi e ne ha svariati su tutto il corpo. Sul braccio destro ha il disegno di una geisha, e su un dito la scritta Love.

Sonia Lorenzini
Fonte Foto: https://www.facebook.com/SoniaLorenziniOfficial/

– Ha un french bulldog che ha preso con sé dopo la fine della sua relazione con Emanuele Mauti.

-Ha rivelato di aver avuto dei problemi di salute a causa di un tumore benigno alla tiroide. Per questo ha dichiarato di non aver sempre amato il suo corpo, a causa di una frequente oscillazione di peso che l’ha portata prima ad ingrassare molto e poi a perdere drasticamente peso.

– Per la sua beauty routine sono essenziali tisane disintossicanti e maschere di bellezza per il viso.

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti: la storia d’amore

Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che ha vissuto per un periodo a Brescia con il suo ex fidanzato, prima di approdare a Uomini e Donne. Prima ha partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi in qualità di corteggiatrice di Claudio D’Angelo e in seguito è stata tronista della trasmissione. Dopo un percorso tortuoso ha scelto alla fine il pallanuotista Emanuele Mauti, diventato il suo fidanzato ufficiale una volta terminato il programma.

Nel 2016 attraverso i propri profili social l’ex tronista ha raccontato che lei e Mauti sarebbero convolati a nozze dopo un anno. Improvvisamente, però, la coppia si è separata.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/SoniaLorenziniOfficial/

ultimo aggiornamento: 30-04-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X