Sapevi che ha avuto seri problemi di salute? Quel che non sapevi sull’ex tronista Sonia Lorenzini

Scopriamo chi è la bella Sonia Lorenzini, volto noto di Uomini e Donne che abbiamo conosciuto come corteggiatrice di Claudio D’Angelo prima e di tronista poi…

chiudi

Caricamento Player...

Nata ad Asola in provincia di Mantova, Sonia Lorenzini è un volto noto per i telespettatori di Canale 5 grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne. La Lorenzini vi ha prima partecipato come corteggiatrice di Claudio D’Angelo e poi come tronista. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla sua vita.

Sonia Lorenzini, età e curiosità sull’ex tronista

  • Appena arrivata a Uomini e Donne ha rivelato di essere schietta, testarda ed impulsiva e di non possedere, pertanto, un ottimo carattere.
  • Sonia è nata il 27 febbraio 1989.
  • Su Instagram vanta oltre mezzo milione di follower.
  • Ama molto i tatuaggi. Basta dare un’occhiata alle sue foto per rendersi conto che ne ha più di uno sul suo bellissimo corpo.
  • La Lorenzini ha avuto dei problemi di salute a causa di un tumore benigno alla tiroide. Per questo ha dichiarato di non aver sempre amato il suo corpo, a causa di una frequente oscillazione di peso che l’ha portata prima ad ingrassare molto e poi a perdere drasticamente peso.
  • Ha sviluppato nel tempo una grande passione per la palestra e l’allenamento funzionale.
  • Sonia è alta 1.78 cm e pesa 63 kg.

Sonia Lorenzini, la vita privata

Sonia Lorenzini ama molto la sua famiglia ed in particolare sua madre. Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che ha vissuto per un periodo a Brescia con il suo ex fidanzato, prima di approdare a Uomini e Donne. Prima ha partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi in qualità di corteggiatrice di Claudio D’Angelo. In seguito è stata tronista della trasmissione. Dopo un percorso tortuoso ha scelto alla fine il bell’Emanuele Mauti, pallanuotista italiano, diventato il suo fidanzato ufficiale una volta terminato il programma.

FONTE FOTO: facebook.com/SoniaLorenziniOfficial