Solveig Mork, la bellezza algida nuova testimonial di Wonderbra

Solveig Mork Hansen è la nuova testimonial del marchio Wonderbra, l’azienda canadese degli arcinoti push-up tanto cari alle donne.

Considerata “l’erede” di Eva Herzigova, Solveig è una ragazza danese di 20 anni bionda e con gli occhi azzurri, e incarna coi suoi tratti dai colori freddi la tipica bellezza nordica.

Il suo fisico mozzafiato non ha sicuramente bisogno di un Wonderbra per essere valorizzato, ma la sponsorizzazione di questo marchio famoso ad una così “tenera” età è sicuramente un traguardo importante, che a molte modelle prima di lei ha portato grande fama e fortuna.

Solveig colpisce anche per il suo décolleté generoso, che si bilancia perfettamente con il suo fisico statuario: sembra una dea perfetta dagli occhi di ghiaccio.

Il marchio Wonderbra vanta numerose testimonial da sogno, da Eva Herzigova a Dita Von Teese, e sembra che anche con la scelta di Solveig voglia continuare a far sognare gli uomini e far morire un pochino d’invidia le donne, specie le coetanee della bella ragazza danese.

 

 

 

Riproduzione riservata © 2024 - DG