Skepta, dal dorato mondo del rap al cuore di Naomi Campbell…

Eletto uomo tra i più sexy di sempre nel panorama rap internazionale, ha conquistato il cuore della più bella del pianeta. Scopriamo tutto sull’eclettico artista Skepta!

Rapper strafamoso e super invidiato, per via della sua relazione con l’icona imperitura di bellezza su scala globale. Skepta ha stregato Naomi Campbell, finendo per diventare il suo fidanzato senza temere di essere schiacciato dalla sua prepotente e inesauribile fama. Tra loro si è parlato di matrimonio, figli, ma anche di un rapporto davvero speciale. Cerchiamo di capire di più sul cantante partendo dalla sua biografia

Chi è Skepta?

Dalle copertine dei tabloid all’apice del successo: Skepta è un rapper britannico classe 1982, definito il ‘toy boy‘ della super top model Naomi Campbell…Il suo vero nome è Joseph Junior Adenuga, genitori originari della Nigeria emigrati a Londra quando l’artista aveva appena 3 anni.

Produttore, dj e cantante ha scalato i vertici delle classifiche inglesi sino a guadagnare un posto di assoluto rilievo nel tessuto rap internazionale. Il talento non gli manca affatto, così come una sensualità stellare che ha stregato milioni di donne…Al suo fianco, fedele collaboratore, il fratello, con cui ha fondato l’etichetta indipendente Boy Better Know!

Skepta
Fonte Foto: https://www.instagram.com/capitalxtra/?hl=it

Skepta: vita privata

Che fossero una coppia sembrava ancora incerto nel febbraio 2018, ma l’ufficialità di Naomi Campbell insieme al fidanzato Skepta è arrivata con un’esclusiva (ed esplosiva) copertina di GQ. La compagna ha 13 anni più di lui, e a fare da traino alla loro relazione sarebbe stata la comune passione per il mondo della moda.

Nel luglio 2018, il rapper ha incuriosito i fan con un particolare post su Instagram: la foto di un’ecografia che ha fatto il giro del pianeta, in cui si sarebbe sottinteso il messaggio di una gravidanza in corso…Quella didascalia ‘Baby Adenuga’ ha solleticato in modo notevole le fantasie dei curiosi, in attesa di vedere la Venere Nera incinta.

Skepta: curiosità

Il suo pseudonimo, Skepta, deriva dall’inglese ‘Sceptre’, bacchetta magica degli illusionisti. Il rapper ne ha modificato la dicitura per avere un nome che fosse originale e assolutamente unico…

Maniaco dei tatuaggi, ne ha alcuni molto vistosi sul collo, tra cui una scritta in stampatello che recita ‘Forever’. Skepta ama anche sfoggiare i diamanti sui denti.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/capitalxtra/?hl=it

ultimo aggiornamento: 01-08-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X