Chi è Sissi, la misteriosa amica del corteggiatore di U e D Luigi Mastroianni

Il suo nome è Sissi Basta, e fino a poco prima dell’esordio di Luigi Mastroianni a Uomini e Donne non era un volto noto al grande pubblico. Scopriamo di più sul suo conto!

Luigi Mastroianni ha un’amica che adora, e giocoforza sembra essere entrata prepotentemente anche nel percorso di lui come corteggiatore a Uomini e Donne. Il suo nome, Sissi Basta, sta assumendo contorni sempre più noti. Non tutti sanno, però, che la sua fama, prima di esplodere in tv e sulla carta stampata, si è nutrita sul web con un profilo Instagram che conta migliaia di follower.

Chi è Sissi Basta?

Il trono classico di Uomini e Donne l’ha avuta come protagonista indiretta: al centro del gossip la sua amicizia con il corteggiatore Luigi Mastroianni. Ma chi è davvero la bella Sissi? Iniziamo col dirvi che vive stabilmente a Roma, ed è nata il 29 giugno.

Sissi Basta
Fonte Foto: https://www.instagram.com/sissi.basta/?hl=it

Le sue Instagram Stories raccontano della vita spensierata e degli amici di cui si circonda, compreso Mastroianni. Proprio questi scatti avevano scatenato la gelosia di Sara Affi Fella, tronista per cui il corteggiatore si è presentato nel dating show.

Di lei, però, si sa davvero poco; tuttavia non è un nome del tutto nuovo al mondo dello spettacolo: si è persino proposta come tentatrice della nuova edizione di Temptation Island.

Sissi Basta: lavoro e tatuaggi

I profili social di Sissi Basta rimandano a un impegno particolarmente attivo nel campo della moda. Stando alle indiscrezioni trapelate, avrebbe all’attivo numerose collaborazioni con importanti brand. Fa la modella, e le immagini che pubblica confermano la sua passione per il mondo del fashion system.

Oltre ad avere una grande passione per la moda, un fisico prossimo alla perfezione e una dirompente bellezza, Sissi Basta ha anche un profondo amore per i tatuaggi. Uno, in particolare, attira le attenzioni di tanti curiosi: sul viso, proprio sotto l’occhio, ha una piccola stella tatuata.

https://www.instagram.com/sissi.basta/?hl=it

ultimo aggiornamento: 10-04-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X