Simone Stinà: scopri chi è il fotografo dei vip!

Simone Stinà è un talento della fotografia piuttosto noto nel jet set. Le cronache rosa si sono colorate con la sua storia d’amore nel 2018, scopriamo tutto su di lui!

Simone Stinà è un nome noto al piccolo schermo, per via del suo impegno come fotografo delle coppie di Temptation Island e Uomini e Donne.  Classe 1998, abita a Milano e lavora a stretto contatto con i vip proprio nel cuore del capoluogo lombardo. Cosa sappiamo di lui? Parecchi cose, a partire dalla vita privata sino a qualche curiosità che lo riguarda…

Chi è Simone Stinà?

Simone Stinà vive e lavora a Milano, culla del suo grande talento come fotografo. Proprio in questo settore, si è imposto tra le celebrità della televisione, che spesso si affidano alle sue elevate competenze e alla sua impeccabile professionalità.

Oltre alla fotografia, ha anche un fortissima passione per la moda. Stinà, infatti, si è affermato anche come modello, ed è innegabile la sua bellezza, che tantissime followers apprezzano sui social. Su Instagram sono tantissimi gli scatti che lo vedono protagonista indiscusso davanti al flash!

Simone Stina
Fonte Foto: https://www.instagram.com/simonestina/?hl=it

Simone Stinà: vita privata

Della vita privata di Simone Stinà è emerso un gossip prepotente nell’agosto 2018, quando l’ex corteggiatrice di Nicolò Brigante, Marta Pasqualato, ha deciso di uscire allo scoperto al suo fianco con un tenero scatto sui social.

Da tempo, si vociferava di una liaison tra i due, poi approdata ufficialmente in favore di fan sulla pagina Instagram della bella Marta. Il loro primo incontro risalirebbe a qualche mese prima, precisamente a maggio, e inizialmente il rapporto era stato liquidato come una semplice amicizia.

Simone Stinà: curiosità

In una intervista rilasciata a Dailynews24, il modello e fotografo ha svelato qualche perla del suo carattere. Si dice molto determinato, trasparente ma anche “enigmatico”. Adora viaggiare ed esplorare sempre nuove mete, complice la sua indole cosmopolita. Preferisce sempre sbagliare da sé, non ascoltando troppo il parere degli altri.

Ha iniziato ad avvicinarsi alla fotografia alletà di 8-9 anni, eredità paterna che si è tradotta in un vero e proprio lavoro.

Non tutti lo sanno, ma Simone Stinà è considerato l’artista di famiglia: suona sin da piccolo il violino e il pianoforte, e ha preso lezioni di canto. Si è esibito in tutta Italia con la sua orchestra, incassando il consenso di un pubblico sempre più nutrito.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/simonestina/?hl=it

ultimo aggiornamento: 27-08-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X