Chi è il più bello del reame? Una risposta arriva dritta dai suoi occhi: Simone Nolasco è il ballerino che ha stregato tutti, web compreso!

Simone Nolasco è una vera e propria star del piccolo schermo, ballerino professionista di Amici e uomo dotato di una bellezza travolgente. Il pubblico lo adora, i follower lo seguono costantemente su Instagram. Scopriamo tutte le cose da sapere sulla sua biografia e sulla sua vita privata…

Chi è Simone Nolasco?

Nato a Roma sotto il segno del Leone, il 28 luglio 1993, Simone Nolasco è di una bellezza che ruggisce. Occhi penetranti e viso indimenticabile, ha fatto sempre leva più sul suo talento che sull’innegabile bellezza. È un ballerino professionista, con una innata inclinazione per il palcoscenico.

La musica è nel suo Dna, e ha iniziato a muovere i primi passi di ballo in tenera età, in spettacoli organizzati nelle strutture balneari in cui era solito trascorrere le vacanze con la famiglia. A 9 anni ha iniziato a fare sul serio, frequentando una scuola di danza.

È nel 2014 che si è affacciato nel magico mondo del talent show Amici di Maria De Filippi, entrando a far parte della rosa di professionisti della trasmissione.

La vita privata di Simone Nolasco

Senza dubbio Simone Nolasco è un uomo cui non manca una folta schiera di pretendenti. Corteggiatissimo e osservato speciale sui social, non è comunque quel che può dirsi un ‘facile’ bersaglio del gossip. Infatti, per sua naturale predisposizione, è piuttosto riservato e non ama condividere alcuni aspetti della sua esistenza. Sappiamo però, perché per mandare un messaggio contro l’omofobia ha pubblicato uno scatto con lui, che è fidanzato con Ezequiel De Lorenzi.

Chi è il fidanzato di Simone Nolasco?

Di Ezequiel sappiamo che non fa parte del mondo della danza. Si tratta di un artista nella lavorazione della resina, attraverso cui realizza sia gioielli che oggetti di arredamento.

Simone Nolasco in 8 curiosità

-Simone Nolasco ha frequentato la Royal Accademy School of London e la New York City Ballet!

-Si definisce una persona molto solare e propositiva, ma non nega una nota di testardaggine nel suo carattere.

-La famiglia e gli amici sono la cornice essenziale della sua crescita umana e artistica.

-Ha danzato anche a Italia’s Got Talent, nello show I migliori anni 6, ed è stato nel corpo di ballo de L’anno che verrà e Ti lascio una canzone!

-Sapevate che si è esibito agli Mtv Ema 2015 con Justin Bieber? Un traguardo di cui andare fieri!

-Lo troviamo nel videoclip di Elisa intitolato No Hero, ma anche nei video del live della cantante On Tour… Su coreografie di Veronica Peparini, è stato anche ballerino per lo show di Alessandra Amoroso agli Wind Music Awards di Verona!

-Ha diversi tatuaggi che trasformano alcune parti del suo corpo (mozzafiato) in una vera e propria esplosione di colori. Ha anche un orecchino che non passa inosservato!

-Ha un profilo Instagram

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Amici di Maria De Filippi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 10-03-2022


Chi è John Cena, attore ed ex star del wrestling

Chi è Ksenia Sobchak e perché il suo nome riguarda anche Vladimir Putin…