Simone Di Pasquale, lo scapolo d’oro di Ballando con le stelle

Volto amatissimo di Ballando con le stelle, è una presenza fissa irrinunciabile per lo show di Milly Carlucci. Tutte si chiedono se sia fidanzato…ve lo sveliamo di seguito!

Simone Di Pasquale è uno dei ballerini più amati dal pubblico italiano. La sua partecipazione tra i professionisti di Ballando con le stelle è particolarmente apprezzata, non ultima la sua istrionica versione in coppia con Nathalie Guetta, nell’edizione 2018. Di lui si sanno tante cose, compreso il fatto che sia uno degli uomini più ambiti dello spettacolo, eterno spirito libero (forse)…

Chi è Simone Di Pasquale?

Simone Di Pasquale è nato a Roma, il 27 febbraio 1978. Ha mosso i primi passi nella danza all’età di 10 anni, nella disciplina del ballo sportivo. Dal 2000 al 2008, ha partecipato a importanti competizioni in coppia con Natalia Titova. Ha aperto una scuola propria, la Star Dance Academy, e preso parte a importanti spettacoli di respiro internazionale.

Simone Di Pasquale è anche un imprenditore di successo, oltre che volto apprezzato della televisione italiana. Titolare di una società di organizzazione di eventi di taglio artistico e di intrattenimento, si occupa con grande passione anche di questa sfumatura della sua vita.

Simone Di Pasquale
Fonte Foto: https://www.instagram.com/simone_di_pasquale/?hl=it

Simone Di Pasquale, amori e vita privata

Il fascino del suo sguardo non è passato inosservato al pubblico femminile, tanto che dalla sua prima apparizione ufficiale a Ballando con le stelle, migliaia di donne si sono lanciate a caccia di indizi sulla sua vita privata. Simone Di Pasquale è fidanzato oppure no?

La sua ultima relazione importante è stata proprio con la collega, Natalia Titova (che poi si è legata a Massimiliano Rosolino). La loro storia è iniziata nel 1998, per interrompersi nel 2005. In quell’anno, il maestro di ballo avrebbe vissuto un’intensa relazione con l’attrice Hoara Borselli, nata sotto i riflettori di Ballando.

Nel 2012, invece, i rumors insistenti su una presunta liaison con Lucrezia Lante Della Rovere, ampiamente smentiti da entrambi ma comunque in grado di alimentare l’immagine di tombeur de femmes del ballerino…Da allora, in pubblico detiene lo scettro di ‘scapolo d’oro’ di Ballando con le stelle!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/simone_di_pasquale/?hl=it

ultimo aggiornamento: 10-05-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X