Chi è Simone De Bianchi, concorrente del Grande Fratello 2025

Chi è Simone De Bianchi, concorrente del Grande Fratello 2025

Simone De Bianchi è uno dei concorrenti del Grande Fratello 2025: scopri chi è e cosa fa nella vita il gieffino.

L’edizione 2025 del Grande Fratello è ricco di novità, a partire dalla conduzione di Simona Ventura. Ma a catturare l’attenzione sono soprattutto i concorrenti del reality, e tra questi c’è Simone De Bianchi, che ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia nella prima puntata del programma. Ma chi è? Attore e modello, Simone è accompagnato dalla madre Francesca in quest’avventura televisiva. Scopriamo tutti i dettagli sulla sua biografia e la sua carriera.

Chi è Simone De Bianchi: biografia e carriera

Simone De Bianchi è nato il 19 novembre 2002 a Roma sotto il segno dello Scorpione.

La madre si chiama Francesca Carrara e lavora come restauratrice e tappezziera, mentre non si conosce il nome del padre. Simone ha una sorella di nome Ilaria. I genitori si sono separati dopo circa vent’anni di matrimonio a causa dei tradimenti del padre nei confronti della madre.

Non è nuovo al mondo dello spettacolo, infatti, dopo aver studiato recitazione ha recitato nel film Come un gatto in tangenziale e anche nel sequel Ritorno a Coccia di Morto.

Si è diplomato all’Istituto di Cinematografia Roberto Rossellini e nel 2023 ha seguito una master class tenuta da Gabriele Muccino.

Oltre a recitare, Simone lavora anche come postino. Inoltre, ha una grande passione per la musica, infatti ha pubblicato alcuni brani. Inoltre, è produttore della Roller Shutters Production.

Simone De Bianchi: la vita privata

In passato Simone ha vissuto in un casolare tra le campagne romane insieme alla madre, alla sorella, alla nonna Paola, allo zio Alberto e alla sua compagna. Oggi, invece, l’attore vive da solo.

Ha la passione per nuoto, calcio, pallacanestro, pugilato e giochi di prestigio.

Non si conosce l’attuale situazione sentimentale dell’attore.