Chi è Simone Cipolloni: da Uomini e Donne alla carriera nell’alta moda!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Simone Cipolloni: il suo percorso a Uomini e Donne, la vita privata e alcune curiosità!

Classe 1991, Simone Cipolloni è un volto noto del piccolo schermo. Impegnato come modello fin da giovanissimo, nel 2016 entra a far parte del cast di Uomini e Donne, alla ricerca del vero amore. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’ex corteggiatore e sulla sua vita privata, passando per il suo percorso all’interno del programma.

Simone Cipolloni: Uomini e Donne e il trono di Clarissa Marchese

Il modello fa il suo debutto nel piccolo schermo a Uomini e Donne, dove si presenta per il ruolo di corteggiatore al trono di Clarissa Marchese. La ragazza, colpita dalla bellezza del corteggiatore, lo porta subito in esterna, ma Simone in un primo mento sembra indeciso, e addirittura sceglierebbe di auto eliminarsi. “Ho bisogno che una persona mi prenda per i capelli, mi mostri carattere, cosa che in Clarissa non ho mai notato: lei stava solo lì a pretendere molto da chi aveva di fronte”, ha raccontato a IsaeChia. 

Simone Cipolloni
Fonte Foto: https://www.instagram.com/simonecipolloni_page/

Nonostante i tentativi di riavvicinamento fatti in seguito da parte di entrambi, al termine dell’edizione Clarissa sceglierà Federico Gregucci (con cui ha annunciato che convolerà a nozze).  “Io sono contento per chi sta bene, non sono una persona che porta rancore. Evidentemente non facevamo l’uno per l’altra, perciò ha fatto la scelta più giusta”, aveva dichiarato a IsaeChia l’ex corteggiatore.

Simone Cipolloni: Desiree Popper e la delusione

Nel 2017 Simone Cipolloni si ripresenta alla corte di Maria De Filippi, questa volta con l’intenzione di corteggiare Desirée Popper. Al termine del suo percorso a Uomini e Donne, però, Desirée Popper si rifiuterà di scegliere tra Simone e i suoi rivali (Mattia Marciano, Mariano Catanzaro e Riccardo Ciappesoni).

“Ha preso in giro tutti e quattro, mi ha fatto perdere del tempo quando avrebbe potuto benissimo non accettare il mio arrivo e ha sbagliato soprattutto con Mattia, con cui il percorso andava avanti da mesi e c’erano in ballo sentimenti”, ha raccontato a IsaeChia Simone Cipolloni a proposito dell’ex tronista.

3 curiosità su Simone Cipolloni

– Ha un tatuaggio con scritto Shining sul petto.

– Grazie al suo lavoro di modello ha conosciuto molte personalità note del mondo della moda, una su tutte il modello ex galeotto Jeremy Meeks, ritratto con lui in uno scatto su Instagram.

– Ama lo sport e la vita all’aria aperta.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/simonecipolloni_page/

ultimo aggiornamento: 06-09-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X