Simona Crisci, ecco chi è la migliore amica di Michelle Hunziker

Di lei si sapeva poco sino alla rivelazione sull’appartenenza di Michelle Hunziker ad una setta. Di chi stiamo parlando? Della migliore amica della showgirl, Simona Crisci…

Bionda, solare e una grinta da vendere: lei è Simona Crisci, un nome che a molti potrebbe non dir nulla, ma che ha un ruolo di primo piano nella vita di Michelle Hunziker. Lei è la sua migliore amica, che da una vita le sta affianco anche nei momenti peggiori. Cerchiamo di scoprire di più sul suo conto!

Chi è Simona Crisci?

Simona Crisci è biondissima, sorriso luminoso e dal suo profilo Instagram si intuisce chiaramente la passione che nutre per lo sport. Adora il sole e il mare, e condivide con la sua amica Michelle Hunziker tantissimi momenti importanti, dalle gioie ai grandi dolori che le hanno viste sempre più unite.

Il loro è un rapporto autentico, reso ancora più forte dalle rispettive esperienze di vita. Una su tutte la comune appartenenza alla setta guidata dalla pranoterapeuta Clelia, che avrebbe costituito uno dei capitoli più drammatici nel percorso della splendida Michelle.

Simona Crisci
Fonte Foto: https://www.instagram.com/simicrisci/

Simona Crisci e l’amicizia con Michelle Hunziker

L’amicizia con Michelle Hunziker è lunga una vita, si conoscono da tantissimi anni e amano stare insieme nel loro tempo libero. Tantissimi gli scatti che le vedono insieme sui social. Simona Crisci ha parlato a fondo del periodo nero della showgirl, iniziato poco dopo averle presentato la santona che cambiò radicalmente la vita di entrambe.

Simona Crisci era entrata in contatto con la setta nel 2000, e nel 2003 decise di lasciare quell’ambiente per dedicarsi alla sua famiglia. Prevalse l’amore per i suoi figli ma Michelle non ne volle sapere e rimase preda di quel vortice di annullamento. Simona ha rappresentato per Michelle una vera e propria ancora di salvezza, dopo aver fatto tutto il possibile per strappare la Hunziker a quel mondo.

Alle nozze di Michelle e Tomaso Trussardi lei non poteva proprio mancare, e frequenta la coppia e le figlie, compresa Aurora Ramazzotti.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/simicrisci/

ultimo aggiornamento: 26-04-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X