Simon Grechi, la vita privata e gli eccessi dell’attore di Solo per Amore 2

Simon Grechi è uno degli attori protagonisti di Solo per Amore 2. Scopriamo qualche piccola curiosità su di lui che solitamente ama molto mantenere la riservatezza sulla sua vita privata…

chiudi

Caricamento Player...

Nato a Roma nel 1979, Simon Grechi si è trasferito molto giovane a Milano, per tentare la strada della moda. Si ricorda la sua partecipazione al Grande Fratello 6, dove è riuscito ad arrivare in semifinale. Dal 2010 in poi, Simon ha acquistato grande popolarità, tanto da arrivare a recitare in I delitti di fuoco, Tutti pazzi per amore 2, La ladra e Non smettere di sognare 2. Diventa anche un personaggio de Le tre rose di Eva, dove veste i panni di Lorenzo. Nel 2015 è nel cast di Solo per amore ed è concorrente del programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti: Si può fare! Dall’11 maggio è su Canale 5 con Solo per amore 2.

Simon Grechi: dalla delusione d’amore all’addio al mondo della moda

  • Il suo vero nome è Simone Falsaperla.
  • Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello, non ha potuto proseguire la sua carriera di modello perché con la popolarità acquisita è diventato troppo commerciale.
  • Dopo il Grande Fratello, inoltre, ha condotto una vita di eccessi e sregolatezze, arrivando a bere un litro di vodka al giorno.
  • Ha sofferto molto per amore dopo aver chiuso una relazione con con la modella brasiliana Luciana Francioli.
  • La sua donna ideale dev’essere libera e indipendente per non far morire la relazione, ed anche un po’ mamma, tale da dire la cosa giusta al momento giusto.

Simon Grechi e la vita privata

Simon, dopo la rottura con Luciana, avvenuta in un periodo particolarmente delicato della vita dell’attore (quando anche il mondo della moda gli aveva detto addio), ha ritrovato la serenità accanto ad un’altra ragazza. Lei non fa parte del mondo dello spettacolo e sembra in grado di dargli la giusta direzione, dopo il periodo di sbando vissuto dopo il GF 6. L’attore, infatti, si era dedicato, ritrovandosi disoccupato, ad una vita di eccessi, terminata grazie alla partecipazione alla fiction Carabinieri.