Silvia Salemi: tutto quello che non sai sulla cantante e sulla sua vita privata!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Silvia Salemi: la malattia della sorella, l’infanzia difficile e la vita privata della cantante!

Classe 1978, Silvia Salemi è originaria di Siracusa ed è nota per essere una delle cantanti più originali del panorama italiano. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla cantante e sulla sua infanzia complicata, segnata dalla drammatica scomparsa di una sorella poco più grande di lei.

Silvia Salemi: la sorella, la drammatica scomparsa e altre curiosità!

– Ha preso 10 anni di pausa dal mondo della musica per dedicarsi completamente alle sue figlie. A Vanity Fair ha raccontato: “Avere una famiglia e fare la mamma è sempre stata la mia prima vocazione. Crescerle ed esserci per la prima pappa o la prima varicella era per me un dovere, oltre che un onore.”

Silvia Salemi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/silviasalemi/?hl=it

– Da bambina era balbuziente.

– Sua sorella maggiore, Laura, è scomparsa a 5 anni per una grave forma di leucemia. Sua madre scoprì che la bambina era malata poco tempo prima di sapere di essere incinta di Silvia Salemi. “Mia madre era molto giovane, aveva 23 anni, era incinta di me e proprio in quei mesi le dissero che Laura non ce l’avrebbe fatta. A quel punto pensò anche di rinunciare a quella nuova gravidanza, perché quando hai un figlio che sta morendo, non te la senti di essere felice per un altro che arriva“, ha raccontato a Vanity Fair.

– A 8 anni ha trovato un registratore con un messaggio lasciato dalla sorella defunta per lei.

– Porta i capelli cortissimi e non ama andare dal parrucchiere. A Gay.it ha dichiarato: “Io, quando mi guardo allo specchio, mi riconosco solo così! Al di là della comodità, mi piace da morire avere il viso ‘fuori’. Questo look mi fa sentire libera.

Silvia Salemi: Gian Marco Innocenti e la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Silvia Salemi è sposata con Gian Marco Innocenti dal 2004. La coppia ha avuto due figlie, Silvia e Sofia.

“Quando si sta insieme da tempo sono i fatti a parlare, non le parole. Posso solo dire che cercavo uno esattamente come lui. Col suo aspetto, la sua eleganza e i suoi valori”, ha dichiarato a Vanity Fair.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/silviasalemi/?hl=it

ultimo aggiornamento: 24-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X