Chi è Silvia Raffaele nuova tronista di Uomini e donne

Per chi ancora non la conosce, ecco a voi Silvia Raffaele nuova tronista di Uomini e Donne.

chiudi

Caricamento Player...

Ultimissime dal trono! Prima erano solo rumors, poi le voci si sono concretizzate, oggi è’ ufficiale: Maria De Filippi ha nominato Silvia Raffaele nuova tronista di Uomini e Donne. Calabrese nativa di Catanzaro, carina, piena di passione e temperamento ma anche molto romantica, Silvia si era fatta già notare nella scorsa edizione del trono classico pomeridiano a cui aveva preso parte come corteggiatrice di Fabio Colloricchio.

Di professione impiegata, grande appassionata di musica e di sport, la ventiquattrenne era già molto amata dal pubblico, che ha sperato fino all’ultimo che il bel Fabio facesse cadere la propria scelta su di lei: nulla da fare, il tronista le preferì Nicole Mazzocato, e pare che la storia tra i due abbia preso una piega seria tanto che sono in procinto di andare a convivere.

Silvia spera così di riscattare la grande delusione ricevuta da Fabio, appoggiata dal sostegno dei suoi numerosi fan, che la assediano in qualunque posto la incontrino per fare un selfie o avere il suo autografo.

La bella neo tronista, gentile e sorridente come sempre, non si nega all’affetto degli ammiratori, e in attesa di iniziare la sua avventura sul trono di Uomini e Donne si gode il suo momento di celebrità che siamo sicuri sarà sempre in ascesa e le farà trovare presto l’amore!