Chi è Silvia Raffaele di Uomini e donne

Alla scoperta di Silvia Raffaele, giovane e bella corteggiatrice a Uomini e Donne.

chiudi

Caricamento Player...

Nata a Catanzaro 24 anni fa, segno zodiacale Cancro, Silvia Raffaele è una bella ragazza amante della palestra dal fisico tonico e in forma, con una grande passione per i selfie, che ama pubblicare sulla sua pagina Facebook (Silvia Raffaele) e sul suo profilo Instagram (silvietta_raffa).

Suona il pianoforte e colleziona cappelli, è una fan di Vasco Rossi e di Nesli, che le ha dedicato la canzone Andrà tutto bene.

Mora e bellissima, Silvia Raffaele è nota al pubblico per essere stata una delle corteggiatrici di Fabio Colloricchio nel programma Uomini e Donne. Si è posta nei confronti del bel tronista in maniera semplice, diretta, senza farlo ingelosire frequentando l’altro tronista Amedeo.

E Fabio, colpito dal suo atteggiamento e dal suo sguardo pulito, pareva fino all’ultimo che avrebbe fatto cadere la propria scelta su di lei.

Purtroppo però, benché fosse tra le super favorite ad essere scelta da parte del bell’argentino, Fabio le ha preferito la rivale Nicole Mazzoccato, riscuotendo consensi unanimi dai fans.

Ora Silvia, un  po’ delusa dal comportamento di Fabio, si consola postando le sue foto intenta a prendere la tintarella: il suo sogno d’amore pare svanito, ma noi siamo sicuri che il programma di Maria De Filippi le porterà tanta fortuna e magari le aprirà le porte del mondo dello spettacolo!