Silvia Brigatti: è lei l’ex fidanzata di Fedez invitata alle sue nozze!

La fidanzata storica di Fedez? No, non stiamo parlando di Chiara Ferragni ma della donna che, prima di lei, aveva un posto unico riservato nel suo cuore…Silvia Brigatti!

Non tutti conoscono Silvia Brigatti, ma lei è parte integrante della vita di Fedez, sua ex fidanzata ma anche sua tatuatrice di fiducia. Dal profilo Instagram è possibile intuire la grandezza del suo talento, l’amore e la passione che la legano a un’arte tanto difficile quanto gratificante. Lei di tatuaggi ne fa a migliaia, e molti di quelli scelti dal rapper per restare come segno indelebile sul suo corpo sono stati fatti proprio dalla sua abile e geniale mano…

Chi è Silvia Brigatti?

Milanese, classe 1988, Silvia Brigatti è una tatuatrice di grande spessore, e se avete la curiosità di approfondire il tenore del suo talento, Instagram è la finestra giusta sul suo coloratissimo mondo. Dai social sappiamo che vive e lavora a Milano, dove ogni giorno si occupa di produrre vere e proprie opere d’arte sulla pelle dei suoi clienti.

Anche lei, ovviamente, è super tatuata, chioma bionda e un sorriso che conquista. Adora condividere le immagini del suo lavoro con i followers, che a migliaia seguono i suoi post sempre molto accattivanti e originali.

Silvia Brigatti
Fonte Foto: https://www.instagram.com/fatytattoo/?hl=it

Silvia Brigatti: vita privata

Parlare di Silvia Brigatti non è possibile senza richiamare in qualche modo un pezzo fondamentale del suo passato. Questo ‘tassello’ riguarda Fedez, con cui la tatuatrice è stata legata sentimentalmente in modo molto profondo. La loro storia è terminata nel 2011, senza contraccolpi di tensione.

Infatti, tra la bella Silvia e il suo ex fidanzato è rimasta una grande amicizia e, come riporta Sportfair, Chiara Ferragni e suo marito l’hanno voluta al proprio fianco nel giorno del loro matrimonio! Dalle immagini social risulta felicemente fidanzata con un collega, un tatuatore che si chiama Francesco e su Instagram usa il nickname ‘xevion_tattoo’.

Silvia Brigatti: curiosità

Il nome d’arte di Silvia Brigatti è ‘Faty‘, come si può osservare sia su Instagram che su Facebook. Ha una passione grandissima per gli animali, soprattutto adora i cani.

Nel 2015, il cantante aveva definito pubblicamente Silvia Brigatti come “l’ex fidanzata migliore del mondo”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/fatytattoo/?hl=it

ultimo aggiornamento: 31-08-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X