6 cose da sapere sulla modella francese Sigrid Agren

Scopriamo cosa c’è da sapere su Sigrid Agren, la modella francese dal fascino acqua e sapone che ha conquistato il mondo della moda.

Sigrid Agren è una modella francese nata nel 1991. Ha cominciato la propria carriera sulle passerelle a 18 anni, pur avendo partecipato ad alcuni concorsi di bellezza quando era poco più di una bambina.

Terminati gli studi la Agren ha conquistato in pochissimo tempo i più grandi nomi della moda, debuttando nel 2007 per Prada e a seguire per Calvin Klein, Yves Saint Laurent e Alexander McQueen.

Scopriamo alcune curiosità sulla modella dal fascino acqua e sapone che con il suo fisico esile ha conquistato le copertine dei magazine di alta moda più famosi del mondo!

Sigrid Agren: gli hobby, lo sport e i viaggi della modella francese

– Nel tempo libero ama praticare la danza e lo yoga. Inoltre è una grande appassionata di tennis, anche se in un’intervista a Vogue ha ammesso di non essere molto brava.

Sigrid Agren
Fonte Foto: https://www.instagram.com/sigridagren/

– Ama viaggiare: su Instagram posta numerose foto dei viaggi fatti per lavoro e per le vacanze. Tra le mete che ha visitato ci sono l’India, l’Italia e la Jamaica. Le sue spiagge preferite sono quelle della Corsica e della Sardegna.

– Una delle cose che ama di più nei posti che va a visitare oltre alla bellezza della natura è anche il buon cibo: sui propri profili social Sigrid rende partecipi i propri fan delle cene di fronte a una paella fumante o a una pizza appena sfornata!

– Il suo stilista preferito è Karl Lagerfeld.

– Il suo mascara preferito è Inimitable di Chanel, di cui non può fare a meno nonostante prediliga un look acqua e sapone. Lo smalto che indossa abitualmente è trasparente, ma le piace farsi curare le mani dai professionisti della manicure.

– Sigrid Agren è alta 1,76 cm e la sua taglia è una 34.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/sigridagren/

ultimo aggiornamento: 04-01-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X