Shawn Mendes: 8 curiosità sul cantante e sulla sua vita privata!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Shawn Mendes: i gossip e la vita privata del giovane talento canadese!

Classe 1998 e originario di Toronto, Shawn Mendes è uno dei giovani cantanti più apprezzati del mondo. Scopriamo cosa c’è da sapere sul giovane talento canadese e sulla sua vita privata, passando per tutte le curiosità sulla sua carriera!

Shawn Mendes: tutto quello che non sai del giovane cantante

– Ha imparato a suonare la chitarra da autodidatta guardando dei video su Youtube.

– Ha un tatuaggio a forma di rondine su una mano.

Shawn Mendes
Fonte Foto: https://www.instagram.com/shawnmendes/?hl=it

– Per diverso tempo si è vociferata una sua liaison con Hailey Baldwin, che aveva personalmente accompagnato al Met Gala. Improvvisamente la giovane modella lo ha poi cancellato da tutti i suoi profili social, ed entrambi hanno sempre smentito la liaison.

– Durante il programma The Edge ha rivelato di aver perso la verginità a 16 anni, con una ragazza di 10 anni più grande di lui.

– Ha conosciuto lo stilista Giorgio Armani, da lui molto ammirato, durante un Fashion Show. Adora la moda, e i gadget di cui non può fare a meno sono gli anelli.

– Due delle sue migliori amiche sono Ariana Grande e Taylor Swift.

– A Vogue avrebbe rivelato che, per sconfiggere la tensione prima di salire sul palco, preparerebbe la voce mangiando del miele di manuka secondo una ricetta della nonna.

– Ha una sorella a cui è legatissimo e con cui condividerebbe uno stesso tatuaggio.

Shawn Mendes: la fidanzata ideale e la vita privata

A Shawn Mendes sono state attribuite numerose storie d’amore. In alcune interviste passate, il cantautore ha parlato delle caratteristiche che dovrebbe avere la sua donna ideale: “Mi piacciono molto le ragazze divertenti e che hanno un forte senso dell’umorismo. Mi piacciono le ragazze sveglie che amano ridere, le trovo molto interessanti”, avrebbe dichiarato a Vogue.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/shawnmendes/?hl=it

ultimo aggiornamento: 02-08-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X