Tutto su Shanina Shaik: dal flirt con Justin Bieber al fidanzamento con DJ Ruckus

5 errori da evitare in palestra

Shanina Shaik: dal flirt con Justin Bieber alla somiglianza con Irina Shayk, passando per quella volta che sembrò non andare d’accordo con Belen…

Shanina Shaik è nata nel 1991 a Melbourne ma le sue origini sono pakistane da parte di padre e lituane da parte di madre, un melting pot unico che le ha conferito una bellezza straordinaria.

Ha esordito a soli 8 anni nel mondo della moda, e a 15 ha partecipato al primo concorso di bellezza fino a guadagnarsi, con il suo metro e 75 d’altezza, l’ingresso al reality show Make me a supermodel che le ha spalancato le porte alle più importanti passerelle dell’alta moda.

Scopriamo cosa c’è da sapere su Shanina Shaik, dalla sua relazione con il fascinoso DJ Ruckus alla somiglianza con una collega dal nome molto simile al suo, passando per un flirt con Justin Bieber!

Shanina Shaik
Fonte Foto: https://www.instagram.com/shaninamshaik/

Shanina Shaik, la vita privata

Dopo un flirt con Justin Bieber (con cui era andata a vedere il Mayweather Pacquiao), la top model è stata fidanzata con il modello Tyson Beckford, 20 anni più grande di lei. Nel 2017 si è fidanzata con DJ Ruckus, considerato da molti magazine uno dei dj più fascinosi del mondo e a sua volta ex fidanzato di Zoe Kravitz, la figlia di Lenny Kravitz.

Shanina condivide molte foto della sua relazione con Ruckus, il cui vero nome è Gregory Andrews, e delle serate trascorse insieme a ballare nei locali più in.

Shanina Shaik: da Belen Rodriguez a…Irina Shayk!

– Ha partecipato ad una campagna Swarovski al fianco di Alessandra Ambrosio e Belen Rodriguez, ma sembra che con quest’ultima non sia scattato un buon feeling. Su Instagram infatti Shanin Shaik e Alessandra Ambrosio condividevano i momenti dello shooting senza coinvolgere Belen.

– Ha un French Bulldog, Choppa, di cui spesso condivide foto sui social network.

– In molti hanno notato la somiglianza tra lei e la collega angelo di Victoria’s Secret Irina Shayk. La somiglianza tra le due non si ferma solo all’aspetto fisico ma anche a un nome molto simile.

– Per il compleanno del suo fidanzato DJ Ruckus, Shanina si è nascosta in una torta di compleanno da cui è uscita fuori durante la festa indossando solo della lingerie.

– Ha partecipato al sontuoso matrimonio della modella Nazanin Jafarian Ghaissarifa con Folarin Alakija, figlio di una delle donne più ricche del mondo.

FONTE FOTO: instagram.com/shaninamshaik

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 03-01-2018

Alice Antonucci

Per favore attiva Java Script[ ? ]