In molti la ritengono identica a Irina Shayk: tutto sulla modella Shanina Shaik

Scopriamo qualche curiosità su Shanina Shaik che con Irina Shayk condivide il cognome e anche la somiglianza…

chiudi

Caricamento Player...

Shanina Shaik è una modella australiana che ha origini lituane da parte di madre e pakistane da parte di padre. Ha cominciato la sua carriera di modella all’età di 8 anni, mentre a 15 anni ha partecipato ad un concorso di modelle. Sebbene molti agenti fossero interessati a lei, Shanina era ancora troppo piccola per trasferirsi a Sydney. In seguito partecipa al reality show australiano Make Me a Supermodel, grazie al quale è stata lanciata nel mondo della moda.

Shanina Shaik, altezza, età e curiosità sulla modella australiana

  • Shanina è nata l’11 febbraio 1991.
  • La sua altezza è di 175 cm.
  • Shanina ha sfilato per la prima volta a New York per la stagione autunno/inverno 2009, da allora ha sfilato per molti stilisti come Shipley & Halmos, Abaete, Mara Hoffman, Lorick, Catherine Malandrino, Gerlan Jeans, Nary Manivong, Rachel Antonoff, e Susan Woo, mentre è stata testimonial per Avon, Intermix, Urban Outfitters, Lovable, Burda Style, Spiegel, Free People, Bloomingdales, JC Penny, Seafolly e molti altri.
  • Nel 2011 ha partecipato per la prima volta alla sfilata di Victoria’s Secret accanto a Miranda Kerr ed Adriana Lima e sfila a Parigi per Chanelprimavera/estate 2012.
  • Ha partecipati alla sfilata di Victoria’s Secret anche nel 2012, mentre nel 2013 è testimonial della campagna Miss Sixty e Sephora, e nel mese di maggio sfila al Calzedonia Summer Show.
  • Nel 2015 è nel videoclip di Do What You Like, del cantante Taio Cruz.
  • In molti hanno notato la sua somiglianza con la modella russa Irina Shayk.
  • Il suo idolo è la modella brasiliana Adriana Lima.

Shanina Shaik, la vita privata

La bellissima Shanina è stata fidanzata con il modello Tyson Beckford. Nel 2017 molti media hanno riportato la voce secondo cui Shanina avrebbe in mente di sposare il fidanzato DJ Ruckus.

FONTE FOTO: instagram.com/shaninamshaik