Sergio Muniz, 5 curiosità sull’attore e modello spagnolo che vinse l’Isola dei Famosi nel 2004

Chi è Sergio Muniz? Scopriamo tutto sul modello e attore spagnolo, diventato famoso in Italia dopo aver vinto l’Isola dei Famosi nel 2004.

chiudi

Caricamento Player...

Sergio Muniz  è un modello, attore e cantante spagnolo che vive e lavora principalmente in Italia. Nel 1995, infatti, si trasferisce nel nostro Paese, cominciando a lavorare come modello prevalentemente in campo pubblicitario. Nel 2004 ha vinto la seconda edizione del reality show L’isola dei famosi, condotta da Simona Ventura su Rai 2 con il 75% dei voti. L’anno successivo ha, invece, esordito come protagonista, nel ruolo di Alfredo Germonti, nella miniserie tv di Canale 5, La signora delle camelie, regia di Lodovico Gasparini. Nel 2017 Muniz ha rifiutato la partecipazione al Grande Fratello Vip.

Sergio Muniz, età e curiosità sull’ex vincitore dell’Isola dei Famosi nel 2004

  • Nel 2006 si fa notare in Spagna, esordendo come attore con il ruolo di Juan Borgia nel film Los Borgia, diretto da Antonio Hernández ed è inviato nel reality El traidor su Cuatro TV.
  • Sempre nel 2006 è protagonista, nel ruolo dell’alcolista Ivan, de I giorni perduti, regia di Bruno Gaburro; il film, girato con il patrocinio della Regione Veneto e del Ministero, che viene presentato in anteprima il 4 febbraio del 2007 a Verona.
  •  Ha girato la miniserie tv Caterina e le sue figlie 2, per la regia di Vincenzo Terracciano, in onda nel 2007 su Canale 5.
  • Ha esordito come cantante, nel 2009, col singolo La Mar, abbinato a un videoclip, mentre nell’estate del 2014 ha inciso un EP dal titolo Playa, insieme con l’ukulelista Jontom.
  • L’attore è nato il 24 settembre 1975.

Sergio Muniz, la vita privata, il matrimonio con Beatrice Bernardin

Sergio Muniz è stato sposato con Beatrice Bernardin. Nei primi mesi del 2017 l’attore ha ufficializzato la loro separazione, precisando però di mantenere stretti contatti con Giorgia, la figlia che Beatrice ha avuto da una precedente relazione ma che Muniz ama al punto da considerarla come se fosse figlia sua.

FONTE FOTO: facebook.com/sergio.muniz