5 curiosità su Serena Rossi: i gossip, i segreti di bellezza e la vita privata!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Serena Rossi: dai gossip alla vita privata, passando per alcune curiosità sui suoi segreti di bellezza e sul suo tatuaggio!

Classe 1985, Serena Rossi è una bellissima e simpaticissima attrice napoletana, diventata nota al grande pubblico per la sua partecipazione alla fortunata fiction Un posto al sole, in cui ha interpretato il ruolo di Carmen Catalano. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’attrice e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità!

5 curiosità su Serena Rossi: dai segreti di bellezza al tatuaggio!

– Serena Rossi ama molto cucinare e organizzare cene per gli amici. Sul suo blog, infatti, pubblica spesso ricette che ama preparare personalmente.

Serena Rossi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/serenarossiofficial/?hl=it

– Ha raccontato che i giornali le avrebbero falsamente attribuito liaison con Luca Zingaretti, Enrico Brignano e con una sua amica. A Vanity Fair ha raccontato: “Durante un periodo di pausa tra me e Davide uscivo con un’amica attrice, andavamo alle inaugurazioni, facevamo selfie… La proposta che mi hanno fatto: “Perché non diciamo che questa crisi di coppia nasce da una sbandata per una donna?”. Mi sono vista mia mamma che se lo leggeva sui giornali.”

– Sul polso ha un tatuaggio raffigurante tre rondini.

– I suoi prodotti preferiti di make up sono le maschere per i capelli (i suoi sono naturalmente ricci ma li stira per esigenze di copione) e gli smalti, ha raccontato a Donna Moderna: Nella vita normale mi limito a rossetto, smalto e mascara. Lo smalto, addirittura, è diventato un’occasione di divertimento con le amiche, e a volte organizziamo una giornata da dedicare alla manicure e pedicure.

– Non ha mai fatto segreto di essere stata una bambina “paffutella”, ma di aver sempre amato le proprie curve prosperose.

Serena Rossi: il figlio e la vita privata

Per quanto riguarda la sua vita privata, Serena Rossi è legata al collega conosciuto sul set di Un Posto al Sole, Davide Devenuto. La coppia ha trovato la stabilità dopo la nascita del loro primo figlio, Diego, nato nel 2016. La vita privata, quindi, procede a gonfie vele per la bella Serena, che ha dichiarato a Oggi: “Devo dire che noi due siamo proprio fortunati: stiamo bene, ci vogliamo bene, il lavoro va bene”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/serenarossiofficial/?hl=it

ultimo aggiornamento: 10-07-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X