Chi è Sephora Ferrillo, la ballerina della squadra blu di Amici 2018

Ballerina, Sephora Ferrillo ha conquistato un posto nella squadra blu del serale di Amici 2018. Cosa si sa su di lei? Scopriamo insieme il ‘dietro le quinte’ della sua notorietà!

Nel serale di Amici 2018, condotto da Maria De Filippi, c’è stata una maglia riservata per Sephora Ferrillo, ballerina classe 2000 che ha saputo conquistare anche un posto di rilievo nel cuore dell’insegnante Alessandra Celentano. Di lei si conosce perfettamente il grande talento, ma alcuni aspetti della sua vita privata non sono noti a tutti. Cerchiamo di svelare cosa si nasconde dietro l’artista!

Chi è Sephora Ferrillo?

Sephora Ferrillo è nata nel 2000, a Napoli. Adora la sua famiglia: madre, padre e una sorella con cui ha un ottimo rapporto. Di se stessa fa un ritratto preciso: solare, sincera, ma anche testarda.

La passione per la danza le risulta impulso naturale, e sin da piccola nutriva una forte propensione ad esibirsi in coreografie che le garantissero la giusta dose di protagonismo. Una tenacia, la sua, che l’ha portata a volersi mettere alla prova più volte, in passato, riuscendo a formarsi come ballerina e trovando un posto nel talent show di Maria De Filippi, Amici 17.

Sephora Ferrillo di Amici 2018
Fonte foto: https://www.instagram.com/sephora_ferrillo/?hl=it

Sephora Ferrillo ad Amici

A voler sbirciare avidamente nella vita privata di Sephora (e sul suo profilo Instagram), si trova sempre un ‘rumore di fondo’, che è quello di un innato legame con il ballo. Nel passato che la riguarda, c’è anche uno stage di due settimane presso la Junior Dance Company (Amsterdam). A volerla come ‘allieva’ è stato il direttore in persona.

Il sogno di Sephora, che a piccoli passi è riuscita a farsi conoscere anche dai telespettatori italiani, si trasforma, pian piano, in realtà. La conquista di un banco nel talent Amici prima, e della maglia per il serale 2018 poi, sono stati ulteriori step della sua corsa alla grandezza. A volerla fortemente nella scuola è stata la maestra Alessandra Celentano, che in lei ha intercettato i tratti di un talento fuori dal comune. Tecnica, espressività e sinuosità sono il biglietto da visita con cui la ballerina strega il pubblico.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/sephora_ferrillo/?hl=it

ultimo aggiornamento: 11-04-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X