Selvaggia Roma, da Uomini e Donne a Temptation Island: sai che è apparsa senza veli in un video musicale?

Da Uomini e Donne a Temptation Island il passo è breve: ecco chi è Selvaggia Roma, già nota ai telespettatori di Canale 5 come corteggiatrice di un controverso tronista…

chiudi

Caricamento Player...

Selvaggia Roma è nel 2017 una delle concorrenti di Temptation Island. I telespettatori, però, la ricorderanno anche come una delle corteggiatrici di Uomini e Donne ai tempi del tronista Alessio Lo Passo (balzato agli onori della cronaca per le sue controversie giudiziarie). Correva l’anno 2012 e Lo Passo decise infine di abbandonare il trono, ma al di fuori della trasmissione frequentò comunque Selvaggia, sebbene la storia d’amore non decollò mai del tutto.

Selvaggia Roma, età, lavoro e passioni dell’ex corteggiatrice

  • Selvaggia gestisce il B&B della famiglia di Francesco Chiofalo, suo fidanzato.
  • La sua grande passione sono i tatuaggi. Basta guardare una sua foto per rendersene conto.
  • Si è mostrata senza veli in un videoclip di un brano del rapper Diluvio.
  • Le sue origini sono arabo-cubane.
  • Ha 27 anni.

Selvaggia Roma, la vita privata: il fidanzamento con Francesco Chiofalo

Selvaggia Roma nel 2017 partecipa a Temptation Island, come anticipato, in coppia con il fidanzato Francesco Chiofalo. I due, conviventi per 5 anni, hanno attraversato diversi momenti di crisi soprattutto a causa della gelosia di Selvaggia nei confronti di Francesco. La Roma e Chiofalo hanno vissuto separati per circa 6 mesi prima di tornare insieme e ricucire il loro rapporto dopo una profonda crisi. La convinzione che Francesco l’abbia tradita non ha mai abbandonato, però, Selvaggia che ha deciso di mettere alla prova questo rapporto a Temptation Island proprio per verificare la solidità di un amore, messo alle strette fin troppe volte. Come già detto, Selvaggia ha avuto un flirt con Alessio Lo Passo nel 2012, salvo poi rendersi conto di come l’ex tronista avesse più intenzione di apparire che essere, non facendo nulla per far decollare quella storia.

FONTE FOTO: facebook.com/Francesco-Chiofalo-e-Selvaggia-Roma-Markov