5 curiosità su Selvaggia Roma, e tutte le travagliate storie d’amore

Da Uomini e Donne a Temptation Island: scopriamo cosa c’è da sapere su Selvaggia Roma, e sulle sue controverse storie d’amore…

Selvaggia Roma ha partecipato a Uomini e Donne (dove un video senza veli è stato uno dei gossip che l’hanno presto ricondotta a casa) e a Temptation Island, dove insieme all’allora fidanzato Francesco Chiofalo ha cercato di recuperare una storia travagliata, fatta di gelosie e di tradimenti. Scopriamo cosa c’è da sapere su Selvaggia Roma: dalla sua vita privata ad alcune curiosità sul suo conto!

Selvaggia Roma: da Francesco Chiofalo a Luca Muccicchini

Nel 2012 Selvaggia Roma approda a Uomini e Donne, come corteggiatrice di Alessio Lo Passo, che presto la cancellerà dalle sue scelte per un inaspettato videoclip della corteggiatrice senza veli. Terminata l’avventura nella trasmissione di Maria De Filippi, si fidanza con Francesco Chiofalo, con cui nel 2017 partecipa a Temptation Island.

Selvaggia Roma
Fonte Foto: https://www.instagram.com/selvaggiaroma_/

I due, conviventi per 5 anni (Selvaggia Roma nel frattempo è anche diventata dipendente nel bed and breakfast della famiglia Chiofalo), attraversano svariati momenti di crisi, a detta di Chiofalo per colpa della gelosia di Selvaggia, mentre per lei la causa sarebbero i possibili tradimenti messi in atto dal fidanzato.

La coppia si separa per alcuni mesi per poi tornare insieme, ma a Selvaggia Roma resta la convinzione che Chiofalo possa averla tradita. A fine 2017 la coppia si separa definitivamente, e Selvaggia Roma torna a stare con un suo ex: Luca Muccicchini.

La coppia sembra aver trovato la felicità, ma poi quando Selvaggia Roma non si deciderà ad accettare la proposta di convivenza fatta da Muccicchini lui deciderà di lasciarla, e lo farà sapere anche ai loro fan con un comunicato del sito Isa&Chia:

“A malincuore mi trovo costretto a prendere una decisione che non avrei mai pensato di dover prendere in così breve tempo. La fine del rapporto tra me e Selvaggia… La nostra è stata da sempre una passione folle che ci ha legati all’unisono…una forte sintonia passionale travolgente che superava ogni cosa sbagliata che succedeva tra noi.

Però tutto ha un limite ed ora i limiti sono stati fortemente superati. Non mi aspettavo un cambio così repentino da parte sua. Forse dei ripensamenti? Con un messaggio mi ha comunicato che la convivenza secondo lei è stata una scelta affrettata, che non mi vuole lasciare ma neanche vuole convivere con continui scontri. Per chi affronta una convivenza con un sentimento vero, gli scontri devono essere costruttivi e non un motivo di fine.”

Nel gennaio 2018 Francesco Chiofalo ha minacciato di denunciare Selvaggia Roma, che avrebbe tentanto di allontanare da lui alcune amiche e fidanzate inviando loro dei messaggi.

Selvaggia Roma: cosa c’è da sapere sull’ex concorrente di Temptation Island

– Dopo aver partecipato a Temptation Island ha cambiato colore di capelli, ha fatto un nuovo tatuaggio e ha deciso di rifarsi le labbra. Ha annunciato lei stessa di essersi sottoposta al ritocchino attraverso i propri canali social.

– Ha una vera passione per i tatuaggi: su un braccio ha un grande tribale, poi ha diversi tatuaggi più piccoli sul corpo.

– Ha partecipato ad un video del rapper Diluvio senza veli.

– Su Instagram dispensa spesso i propri consigli di bellezza: scrub al caffé per gambe più toniche e black mask per la pulizia del viso.

– Pratica fitness e ama la danza, il suo fisico è da vera sportiva.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/selvaggiaroma_/

ultimo aggiornamento: 30-01-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X