Sebastian Gazzarrini: da star dei video alla trasmissione Le Iene

Tutto su Sebastian Gazzarrini, da youtuber a inviato de Le Iene: i motivi che lo hanno reso celebre e il flirt con Aurora Ramazzotti.

chiudi

Caricamento Player...

Chi è Sebastian Gazzarini e quali sono stati gli ingredienti dell’incredibile successo dei video #cantaresullagente. Qualche notizia sul suo presunto gossip con la figlia di un famoso cantante.

Sebastian Gazzarrini: biografia e curiosità

Sebastian Gazzarrini è nato a Firenze nel 1992. Nel 2013 inizia per caso la carriera con i video: mentre è in attesa di un treno carica un proprio video sul noto canale e suscita un numero esponenziale di visualizzazioni. Motivo che lo spingerà a pubblicarne altri, fino a diventare un fenomeno social.

Il successo virtuale di Gazzarrini sfocia nei Web Show Awards del 2014 dove verrà candidato a rivelazione italiana dell’anno. Un anno dopo per lo stesso concorso la sua candidatura sarà per best “pranker”, ovvero burlone della rete. Nel 2016 lo youtuber pubblica il libro Mamma, sono diventato una webstar! edito da Mondadori.

La carriera televisiva

Parallelamente alle candidature e i riconoscimenti ricevuti, Gazzarini incomincia la propria carriera televisiva: nel 2014 è conduttore di un programma di sua ideazione sui social e il web, dove si prefigge di coinvolgere i telespettatori nella curiosa ricerca di quante cose si possano fare avendo in mano unicamente un telefono cellulare.

Nel 2015 si infiltra in qualsiasi ritrovo mondano e televisivo pur di disturbare e mettere in imbarazzo alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, fatto che gli farà guadagnare la candidatura a pranker come detto in precedenza.

Nel 2017, a conferma del proprio talento, viene inserito nel cast della nota trasmissione Le Iene, in cui realizza reportage e provocazioni sempre per mezzo del telefono cellulare.

Sebastian Gazzarrini
FONTE FOTO: facebook.com/sebastiangazzarriniofficial

Sebastian Gazzarrini, la vita privata

Nel 2015 Sebastian Gazzarrini ha suscitato numerosi gossip per alcune foto in cui è ritratto in compagnia di Aurora Ramazzotti, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Le voci sono presto sfumate non trovando riscontri di un possibile coinvolgimento amoroso tra i due, che forse sono solo ottimi amici.

FONTE FOTO: facebook.com/sebastiangazzarriniofficial