Sarinski: la blogger anticonvenzionale che fa dell’ironia la sua arma

Sara Puccinelli, alias Sarinski, è la blogger che diverte con la sua unica ironia. Se non sapete chi è, è arrivato il momento di conoscerla meglio…

La bizzarra descrizione che la blogger Sara Puccinelli fornisce di sé all’interno del blog marchiato Sarinski è eloquente: “Sarinski, al secolo Sara Puccinelli, anima votata al tormento e all’idiozia, ha sempre sonno di giorno, non ha mai sonno di notte. È nata a Milano nel XX secolo. Non vuole amici, ma sottoposti.

THERE IS A LOT OF SARINSKINESS HERE è un blog nato il significativo 2 Novembre 2009, durante un’esondazione catastrofica della personalità Sarinskiniana, e che le ha salvato la vita.

La missione è la dominazione dell’orbe terracqueo attraverso post notturni di lunghezza variabile, trashate di varia foggia, imprecazioni sempre nuove, deliri da sovraesposizione al carboidrato, lotta al peloso mondo nemico con il potere del rosa cipria.

Ah, sì, c’è anche della muoda ogni tanto, ma la parola “muoda” non è gradita a Sarinski come non lo sono gli insetti, i mandarini e le portatrici di reggiseno con spallina trasparente”.

Sarinski
FONTE FOTO: instagram.com/sarinski_/

Una blogger anticonvenzionale quindi, che si distingue senza dubbio dalle mille altre. La parola moda non le sarà molto gradita, ma la giovane sa sicuramente come ci si veste. Sui social i suoi outfit riscuotono sempre un grande successo… Che non stia pensando ad una conversione al fashion blogging?

Chi è Sara Puccinnelli, alias Sarinski?

L’irriverenza è il tratto distintivo di Sarinski: la sua scrittura dissacrante, brillante e ironica non è passata inosservata e in breve tempo ha raccolto consensi da tutta la rete. Che si tratti di live tweeting di programmi tv (come Uomini e Donne) o di content management per trasmissioni come Ballando con le stelle e The voice, Sara si è sempre distinta.

Per Sarinski la svolta arriva all’aumentare delle collaborazioni con i brand: lei stessa non ricorda di preciso quale fu il suo primo ingaggio, ma così capì che la sua passione era diventata anche una professione. Oggi il suo blog non è più la sta attività principale, ma senza dubbio non è una che sta ferma!

Sara Puccinnelli: vita privata

– Vive a Milano, ma la movida non fa per lei: è una solitaria, anzi, “un’eremita“.

– Crede nell’astrologia.

– Sul suo rapporto con gli uomini è lapidaria: “Pessimo“. Infatti, anche curiosando sul suo profilo Instagram, non c’è traccia di un fidanzato, solo un adorabile labrador miele di nome Pepe e una bellissima micia grigia.

Sarinski
FONTE FOTO: instagram.com/sarinski_/

– È nata il 15 giugno 1982, ma non è una data che le ha portato molta fortuna in passato: proprio in questo giorno è stata “bocciata (due volte), mollata, tradita e umiliata“, come ha raccontato lei stessa in un post sul blog.

– Grande interesse sul web si è creato circa la dieta di Sarinski. La blogger infatti, ha raccontato di aver perso più di 15 chili e di aver fatto quindi pace col suo corpo. Sul suo sito ha raccontato che per riuscirci è partita dalla Dieta dei Gruppi Sanguigni di Peter d’Adamo e l’ha modificata in base alle sue esigenze.

– Ha raccontato anche di aver sofferto di bulimia, ma di averla vinta.

– È femminista.

FONTE FOTO: instagram.com/sarinski_/

ultimo aggiornamento: 22-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X