Sarinski: la blogger anticonvenzionale che sa come far divertire il web

Sara Puccinnelli, nota alle naviganti come Sarinski, è la blogger che diverte i social con la sua unica ironia. Forse è arrivato il momento di conoscerla meglio…

chiudi

Caricamento Player...

La bizzarra descrizione che la blogger fornisce di sé all’interno del blog marchiato Sarinski è eloquente:

“Sarinski, al secolo Sara Puccinelli, anima votata al tormento e all’idiozia, ha sempre sonno di giorno, non ha mai sonno di notte. È nata a Milano nel XX secolo. Non vuole amici, ma sottoposti. Ha scritto su THERE IS A LOT OF SARINSKINESS HERE e ora scrive su SARINSKI.COM, ma ha spaventose intenzioni espansionistiche.

THERE IS A LOT OF SARINSKINESS HERE ora SARINSKI.COM è un blog nato il significativo 2 Novembre 2009, durante un’esondazione catastrofica della personalità Sarinskiniana, e che le ha salvato la vita.

La missione è la dominazione dell’orbe terracqueo attraverso post notturni di lunghezza variabile, trashate di varia foggia, imprecazioni sempre nuove, deliri da sovraesposizione al carboidrato, lotta al mondo delle Cesse con il potere del rosa.

Ah, sì, c’è anche della moda ogni tanto, ma la parola “moda” non è troppo gradita a Sarinski come non lo sono gli insetti, i mandarini e le portatrici di reggiseno con spallina trasparente, le piacciono più che altro i vestiti.”

La parola moda sarà anche non gradita alla blogger, ma la giovane ragazza sa sicuramente come ci si veste.

Un post condiviso da Sarinski/Sara Puccinelli (@sarinski_) in data:

Tutti i suoi outfit riscuotono sempre un grande successo su Instagram… che non stia pensando ad una conversione al fashion blogging?

L’inizio del successo è il blog: Sarinski però non vuole fermarsi

Come accennato qualche riga sopra, in principio il nome del blog era “There is a lot of Sarinskiness here” e forse è stata proprio l’unicità della sua idea la chiave per il successo.

L’irriverenza, tratto distintivo di Sarinski, non è passata inosservata e in breve tempo ha raccolto consensi da tutta la rete.

Per Sara la svolta è immediata e le collaborazioni con i brand incessanti. La ragazza ammette che di preciso non ricorda quale fu il suo primo ingaggio, ma che in quel momento capì che la sua passione era diventata anche una professione.

Cosa abbia in serbo il futuro per Sarinski non si sa, lei intanto ci confessa che le piacerebbe scrivere un libro e che spera di continuare sempre di più con le collaborazioni “in linea con i suoi gusti”.

Ma se cerchiamo Sara Puccinnelli su Instagram e curiosamo un po’ tra i suoi post siamo sicuri che otterrà sicuramente ciò che vuole.

Sarinski outfit
FONTE FOTO: instagram.com/sarinski_/

Sarinski alla conquista dei social: i numeri parlano

  • 42.700 i followers su Instagram;
  • 47.700 i follower su Twitter;
  • 124.000 i tweet con cui ha animato gli uccellini di Twitter;
  • 28.641 gli amici che la seguono su Facebook.