Sarah Rose Summers, tutto su Miss America 2018!

Ha sbaragliato l’agguerritissima concorrenza, battendo all’ultimo Miss Carolina: lei è Sarah Rose Summers, dal Nebraska a Miss America 2018. Scopriamo chi è!

Suo il volto della più bella d’America 2018! Stiamo parlando della biondissima Sarah Rose Summers, concentrato di bellezza e caparbietà allo stato puro. Che sia favolosa è un dato oggettivo, ma cerchiamo di scoprire di più su chi è stata eletta a rappresentare gli Stati Uniti a Miss Universo 2018

Chi è Sarah Rose Summers?

Modella e concorrente di Miss America 2018, ha vinto il titolo che l’ha vista conquistare una fama mondiale. Sarah Rose Summers è nata il 4 novembre 1994 a Omaha, Stato del Nebraska.

Cresciuta a Papillion, ha conseguito due lauree con lode: una in sviluppo infantile e l’altra in comunicazione strategica. Ha lavorato a stretto contatto con i bambini, in alcune strutture locali, prima di intraprendere la carriera di modella.

Nel 2012 è stata incoronata Miss Nebraska Teen USA. Una lunga pausa dai concorsi di bellezza si è poi tradotta in un secondo posto a Miss Nebraska USA 2016.

Sarah Rose Summers
Fonte Foto: https://www.instagram.com/sarahr_summers/

Sarah Rose Summers, da Miss Nebraska a Miss America

Il 2018 è stato senza dubbio l’anno della svolta per la modella. Prima eletta Miss Nebraska, incoronata dalla Miss del 2017, Jasmine Fuelberth, ha partecipato rappresentando la città di Omaha. La fortuna (complice la sua eleganza e la sua bellezza) è stata dalla sua parte anche quando ha vinto il concorso di Miss America, prendendo il posto che fu di Cara Mund.

La corona di reginetta degli Stati Uniti è arrivata nel magnifico scenario dell’Hirsch Memorial Coliseum, a Shreveport, Louisiana. Ha soffiato lo scettro alla contendente, Miss North Carolina, Caelynn Miller-Keyes.

Qual è stata la reazione della più bella d’America? Ovviamente un pianto liberatorio e tantissima emozione! Sarah Rose Summers è la prima donna del Nebraska a vincere Miss USA, e anche l’undicesima ex Miss Teen USA a vincere il titolo più ambito.

Sarah Rose Summers: fidanzato e vita privata

La più bella d’America non è single, ma è in una felice relazione con Conner Combs, giocatore di baseball.

I due, sui social, appaiono in moltissimi scatti insieme: tra un laboratorio di fai da te e una messa. In comune infatti, hanno una grande fede.

Un post condiviso da Conner Combs (@conner5combs) in data:

Le battaglie sociali di Sarah Rose Summers

Poco dopo l’incoronazione come Miss Nebraska, nel gennaio 2018, la modella si è concentrata sulla lotta ai disordini alimentari, tenendo un discorso alla platea con cui ha parlato della necessità di sensibilizzazione sul tema.

Ha anche posto l’accento sulla carenza di strutture adeguate nel suo Stato, e ha precisato che la sua forma fisica è frutto di un rapporto sano con il cibo. Sarah Rose Summers, che è anche un’istruttrice di pilates, come riferito da quotidiano Omaha World Herald, è molto attiva nel sociale.

https://www.instagram.com/conner5combs/

Fonte Foto: https://www.instagram.com/sarahr_summers/

ultimo aggiornamento: 22-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X