Lady Diana aveva una figlia segreta? La storia (incredibile) di Sarah…

Una tempesta di proporzioni bibliche sarebbe pronta ad abbattersi sulla Corona inglese: il suo nome è Sarah, ed è la presunta figlia di Diana e Carlo nata negli States…

Nel 1981 potrebbe essere successo qualcosa di straordinario e potenzialmente devastante per la stabilità della Royal Family, un evento capace di tenere sotto scacco la Corona e per questo volutamente occultato al mondo. L’ultima indiscrezione riguarda l’ipotesi che Lady D abbia avuto una figlia prima di William e Harry è apparsa il 29 agosto 2018 sulle colonne di Novella 2000… Chi è dunque Sarah, e perché ci sarebbe un particolare interesse a tenerla lontana dagli affari di palazzo?

Sarah è la figlia segreta di Diana Spencer?

Il suo nome riecheggia a spasso tra i decenni come una mitologica figura dal potere e dalla natura dirompenti. Lei è Sarah, o meglio sarebbe Sarah, la figlia segreta di Diana Spencer e Carlo d’Inghilterra di cui si parla insistentemente, di tanto in tanto, quando qualche tesi complottista riemerge dallo stordimento per la morte della principessa triste.

Sarah sarebbe la futura regina che l’Inghilterra non conoscerà. Forse. Già nell’immediatezza della scomparsa di Lady Diana, nel 1997, questa pista dai contorni fantascientifici aveva fatto capolino sui tabloid, ma non fu mai confermata. E forse mai perentoriamente smentita da essere per sempre abbandonata…

Sarah figlia Lady Diana
Fonte Foto: https://twitter.com/chixtumanitue

Ripercorrendo a ritroso lo strascico di questa discussa quanto affascinante ipotesi, si arriva al nocciolo della questione. La regina Elisabetta II avrebbe chiesto a un ginecologo di corte, Sir George Pinker, di condurre accertamenti clinici sulla verginità e sulla fertilità della futura principessa del Galles, prima che suo figlio convolasse a nozze.

L’obiettivo sarebbe stato il prelievo di due ovuli di Diana e la fecondazione in vitro grazie al seme di Carlo. Una volta certificato il concepimento, il materiale si sarebbe dovuto distruggere.

Ma il medico, contravvenendo all’ordine impartito dalla sovrana, avrebbe ‘salvato’ un embrione, impiantandolo nella propria moglie che avrebbe poi dato alla luce Sarah. Una storia degna delle migliori sceneggiature, che all’indomani della sua prima comparsa fu prontamente liquidata come ‘ridicola’ dal Daily Mail.

Sarah erede occulta al trono britannico?

La foto accostata alla principessa Diana e che dovrebbe raffigurare la figlia segreta Sarah impressiona il mondo: sembrano quasi due gocce d’acqua, ma non si sa se questo corrisponda al vero.

Secondo quanto riportato da Novella 2000, Sarah sarebbe nata in America, dove vivrebbe, nel New England.

La donna sarebbe stata raggiunta da una ‘speciale’ delegazione della Famiglia Reale, composta dal principe William e da Kate Middleton. Il motivo dell’incontro? Dissuadere l’erede ‘occulta’ dall’avere pretese al trono d’Inghilterra che, se tutto fosse vero, sarebbero certamente legittime ma anche molto imbarazzanti e pericolose…

Fonte Foto: https://twitter.com/chixtumanitue

ultimo aggiornamento: 31-08-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X