Sarah Balivo: chi è la concorrente di Pechino Express, sorella di Caterina Balivo

Sarah Balivo, sorella della nota conduttrice Caterina Balivo, è una concorrente del programma in onda sulla rai “Pechino Express”. Scopriamo di più sulla sua vita privata…

Il suo cognome non è di certo sconosciuto nel mondo della tv: sorella della conduttrice Caterina Balivo, Sarah è una delle concorrenti di Pechino Express 2018 in compagnia di Sara Ventura. Per la prima volta compare nel mondo dello televisione, nonostante il suo nome fosse già ben conosciuto nel campo della moda.

Una designer di successo che ha deciso di intraprendere il lungo e difficile viaggio per l’Africa: scopriamo di più sulla vita di Sarah!

Chi è Sarah Balivo?

Classe 1988, nasce il 26 aprile ad Anversa sotto il segno del Toro. Si trasferisce a Milano, la città che vede realizzare il suo sogno da designer. Inizia un percorso di studi che la conducono alla Laurea in architettura e una specializzazione da “set designer”.

Fonda il suo marchio di scarpe “Madame Cosette” e riscontra sin da subito un successo internazionale. Si ritiene una donna solare, determinata, sognatrice e a tratti “caotica”. Ha sempre mille idee in testa e cura tutto nei minimi dettagli… insomma, creativa ma precisina!

Sarah Balivo
Fonte foto: https://www.facebook.com/SarahBalivoOfficial/

Da napoletana Doc è una grandissima amante della pizza e, quando possibile, si dedica alla lettura di un libro. Il suo preferito è di Paulo Coelho “Veronika decide di morire“. Inoltre, ama viaggiare in giro per il mondo e scoprire nuovi posti. Forse proprio questo suo interesse l’ha spinta a partecipare al programma condotto da Costantino della Gherardesca.

5 curiosità sull’architetto Sarah Balivo

-Gestiva un blog personale dal nome “2 biscotti nel tè”.

-Ha vinto un contest per designer emergenti nel settore delle calzature del MICAM Milano.

-Come possiamo vedere dal suo profilo Instagram, è felicemente fidanzata con Piero Cicconi.

-Nel tempo libero si dedica al jogging e all’allentamento.

-Da piccola sognava di diventare un’astronauta.

Fonte foto: https://www.facebook.com/SarahBalivoOfficial/

ultimo aggiornamento: 11-10-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X