Sarah Altobello: scopri chi è la sosia italiana di Melania Trump!

A ben guardare non è difficile crederle: da sempre, Sarah Altobello si presenta come la sosia italiana di Melania Trump. Le somiglia davvero, ma scopriamo chi è!

Prezzemolina in decine di salotti televisivi, seno prosperoso e aspetto da vera diva: stiamo parlando della discussa Sarah Altobello, che calca le scene nei panni della Melania Trump made in Italy più famosa del jet set! Con il suo metro e 75 di altezza, misure da fare invidia alle iconiche pin-up, ha catalizzato l’attenzione dei media con la sua bombastica presenza, unita a una innegabile dose di autostima…

Chi è Sarah Altobello?

Classe 1988, Sarah Altobello è originaria di Modugno, cittadina in provincia di Bari. Modella e attrice, ha coltivato un’infanzia nel sogno di fare il medico. Balzata all’occhio del grande pubblico per la sua partecipazione alla webserie The Lady, di Lory Del Santo, è ormai considerata la sosia ufficiale della first lady Melania Trump.

Nel 2017, il suo calendario in salsa hot, prodotto da Bruno Oliviero, ha conquistato tutti. In tv ha lavorato come valletta, spaziando da Domenica In a Quelli che il calcio…Su Instagram, quasi inutile dirlo, è un tripudio di like e followers! Per parecchio tempo è stata paragonata a Belen Rodriguez.

Sarah Altobello
Fonte Foto: https://www.instagram.com/sarahaltobello/?hl=it

Sarah Altobello: vita privata

Se la bellissima Sarah espone al pubblico le sue grazie, e sulla sua caratura di femme fatale non sembrano esserci più segreti, altrettanto non può dirsi della vita privata della Melania Trump nazionale. Ha mantenuto sotto stretto, strettissimo riserbo le sue vicende amorose, tanto che questo alone di ‘mistero’ è stato spesso complice della sua popolarità. Non è chiaro se abbia un fidanzato al suo fianco, e neppure se ne voglia uno a privarla della sua libertà.

Sarah Altobello: curiosità

La showgirl ha intrapreso anche la carriera musicale: nel 2018 si è gettata a capofitto nel progetto di un brano dance, scritto per lei da Valerio Merola e siglato dal manager Tony Toscano. Qualche ipotesi sul titolo? Non poteva essere diverso: Influencer!

La soubrette pugliese ha sempre sostenuto con forza che la sua bellezza è frutto di madre natura, e che nessuna parte del suo corpo è stata affidata alla chirurgia estetica. Ha rigettato l’insistente pressing del gossip, che la voleva bisturi-dipendente…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/sarahaltobello/?hl=it

ultimo aggiornamento: 03-07-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X