Sara Sampaio: bellezza tra arti marziali e lingerie, ma non chiamatela “Angelo”!

Nota per esser stata un Angelo di Victoria’s Secret, Sara Sampaio è una bellezza portoghese pronta a conquistare il mondo dello spettacolo

chiudi

Caricamento Player...

Di secondo nome fa Pinto: la splendida Sara Sampaio, classe 1991, è una supermodella portoghese, di cui si sente parlare sempre più spesso. Conosciamola meglio, dalle origini fino a…

Sara Sampaio
Fonte foto: instagram.com/sarasampaio/

6 curiosità su Sara Sampaio: Calzedonia, Victoria’s Secret…

– Nel 2013 GQ le ha dedicato una copertina, definendola “l’ottava meraviglia del mondo“.

– È stata la prima modella portoghese ad apparire sulla rivista Sports Illustrated Swimsuit Issue ed è il primo angelo portoghese di Victoria’s Secret.

– Per via della campagne pubblicitarie e delle sfilate, tutti pensano sia una bomba sexy anche nella vita di tutti i giorni. Ma non è proprio così: “È un personaggio che interpreto per il ruolo che mi affidano le campagne pubblicitarie. In realtà io sono un tipo buffo, amo scherzare e fare battute, ridere come una matta. E non mi prendo mai troppo sul serio“, aveva raccontato a Grazia.

– Proviene da una famiglia normale e solida: i suoi genitori le hanno dato una buona educazione.

– Si era iscritta all’Università, ma dopo un semestre l’ha abbandonata. Al centro delle sua attenzioni, infatti, ormai c’è il lavoro.

– Non segue una dieta: il suo aspetto è frutto di un’ottima genetica e di tanto sport. “Ho praticato il karate per sette anni e mi piacciono le arti marziali. E poi sferrare un po’ di pugni alla fine di una cattiva giornata ti scarica i nervi e ti fa sentire meglio”, ha raccontato.

Non confondetela con Valentina Sampaio!

Questo deve essere un periodo d’oro per i Sampaio: negli ultimi mesi, infatti, si parla sempre di più anche di Valentina Sampaio. Alcuni, fanno addirittura confusione tra le due.

Valentina ha 19 anni, è brasiliana, è bellissima ed è stata la prima modella transgender ad apparire sulla copertina di Vogue Paris. Le due giovani condividono il cognome, ma non sono parenti.

Fonte foto: instagram.com/sarasampaio/