Sara Salamo, quello che nessuno ti aveva detto sull’attrice

L’attrice Sara Salamo è una delle stelle del cinema spagnolo. La passione per la recitazione è esplosa a 11 anni, grazie al suo papà: scopriamo tutto su di lei!

Sara Sálamo è originaria delle Isole Canarie, e non è famosa al pubblico spagnolo soltanto per la sua attività di attrice. Infatti, il suo volto dolce e sensuale è apparso nella rosa delle wags ai Mondiali di calcio 2018: è la compagna del calciatore Isco Alarcon, con cui ha una relazione stabile e felice, condivisa con i fan attraverso meravigliosi scatti di coppia su Instagram…

Chi è Sara Salamo?

Sara Salamo è nata il 20 gennaio 1992, a Santa Cruz de Tenerife, Isole Canarie. A 11 anni si è avvicinata al mondo della recitazione grazie a un ruolo nel cortometraggio girato da suo padre. Dopo la scuola, il suo grande impegno è stato quello a teatro.

All’età di 18 anni, ha deciso di trasferirsi a Madrid per iniziare la sua carriera come attrice. La sua prima opportunità è arrivata con la famosa serie andalusa Arrayán.

Nel 2013 ha fatto il suo debutto cinematografico nel film Tre 60, che ha debuttato il 26 luglio dello stesso anno. Penélope Cruz, Javier Bardem e Inma Cuesta sono solo alcuni dei grandi nomi del cinema con cui ha avuto modo di lavorare sul set.

Sara Salamo
Fonte Foto: https://www.instagram.com/sarasalamo/?hl=it

Sara Salamo e Isco Alarson

La splendida attrice ha una vita privata custodita gelosamente, al riparo dalle insidie del pettegolezzo. Tuttavia, alcune cose sono emerse grazie ai social, su cui la Salamo è particolarmente attiva. I followers, infatti, possono ammirare sui suoi profili Facebook e Instagram numerose foto di lei e del suo compagno, Isco Alarson, con cui ha ufficializzato la storia d’amore nel 2017. Il fuoriclasse del calcio, al momento dell’inizio della loro storia, è nella rosa delle star in forze al Real Madrid, ma la sua dolce metà tifa Atletico Madrid!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/sarasalamo/?hl=it

ultimo aggiornamento: 21-06-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X