Sara Melucci, chi è la personal trainer nel cast della prima edizione di Temptation Island Vip

Entrata nel cast delle tentatrici nel 2018, Sara Melucci è una donna in carriera che non ha mai smesso di lavorare su se stessa. Scopriamo di più sul suo conto…

Nel 2018 è entrata nel cast di Temptation Island Vip, discusso reality sotto la conduzione di Simona Ventura. La splendida Sara Melucci, donna dinamica e sempre pronta alle nuove sfide, ha accettato di tuffarsi nello show come tentatrice. Ma chi è nella vita di tutti i giorni? Ve lo sveliamo di seguito, con tante informazioni sulla sua biografia.

Chi è Sara Melucci?

Originaria di Taranto, nata il 29 ottobre 1993, Sara Melucci è una donna sportiva e sempre attenta alla sua forma. Infatti, ha fatto della sua passione per lo sport un vero e proprio lavoro, con una carriera di successo come personal trainer.

Ha iniziato a praticare danza e nuoto all’età di 5 anni, e a 18 ha iniziato a frequentare assiduamente la palestra. Laureata in Scienze motorie a Milano, all’Università Cattolica, condivide sul suo profilo Instagram i grandi risultati della sua attività, che comprende anche la pubblicazione di contenuti sul fitness nel suo sito ufficiale…

Sara Melucci
Fonte Foto: https://www.instagram.com/saramelfit/?hl=it

Sara Melucci: vita privata

la vita privata di Sara Melucci è avvolta da una fitta coltre di riservatezza, e non sappiamo delle relazioni sentimentali. Ci risulta che non abbia avuto un fidanzato prima dell’ingresso come tentatrice a Temptation Island Vip 2018.

Il pubblico del reality si è appassionato alla sua figura di donna sportiva ed esperta di inestetismi della cellulite, e nel suo quotidiano ha approfondito gli studi in merito con tante soddisfazioni professionali. Sui social, soltanto scatti in solitaria o con amici, mai un uomo a indicarci che possa esserci qualcosa di più…

Sara Melucci: curiosità

Ha ideato un metodo di allenamento dedicato a chi vuole contrastare efficacemente la cellulite e per tutte le donne che vogliono riappropriarsi della femminilità perduta…

Nel suo sito ufficiale ha svelato di aver sofferto di inestetismi della pelle, e ha sempre odiato le sue gambe:

Le ho odiate perché non ho mai avuto un’ossatura esile e avevano una forma che non mi piaceva assolutamente, le vedevo ‘larghe’ a causa del quadricipite troppo sporgente. Per anni mi sono allenata e ho cercato di dare il massimo e di lottare per il fisico che volevo“.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/saramelfit/?hl=it

ultimo aggiornamento: 07-09-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X