Pelle diafana e occhi chiari: ecco chi è Sara Giacomini, giovane modella che è anche arrivata in finale all’Elite Model Look.

Le passioni vanno inseguite sempre, ed è quello che ha fatto Sara Giacomini, bergamasca d’origine, che ha deciso di farsi spazio nel mondo della moda. Nonostante sia giovanissima, Sara, ha dimostrato di avere una grande determinazione e voglia di fare che l’hanno portata fino alla finale dell’edizione 2019 dell’Elite Model Look, insieme a un altro giovanissimo aspirante modello, Matteo Gherardi.

Chi è Sara Giacomini (e dove abita)

Classe 2004, Sara Giacomini è nata a Villa D’Almè, in provincia di Bergamo. Non sappiamo con precisione quale sia la sua data di nascita dal momento che la ragazza ha deciso di non voler condividere questa informazione sui suoi account social.

Le giornate di Sara Giacomini, inoltre, si svolgono tra le lezioni scolastiche, è iscritta presso l’istituto tecnico con indirizzo in relazioni internazionali, e quelle di danza che prende nel pomeriggio.

Fin da quando era piccola, infatti, Sara è sempre stata una grandissima appassionata dell’ars coreutica. La moda, nella sua vita, è arrivata in un secondo momento e ha deciso di diventare una professionista del modeling.

Fonte foto: https://www.instagram.com/s.ssaraa_/

La vita privata di Sara Giacomini

Sara Giacomini è fidanzata? Non lo sappiamo, per questo motivo non possiamo rispondere a questa domanda. La giovanissima modella bergamasca, però, possiamo dire che è una persona molto riservata e cerca di mantenere l’assoluto riserbo sulla sua vita sentimentale.

Tutte le sue forze ed energie, inoltre, cerca di investirle non solo negli studi ma anche nel nuovo lavoro di modella che le sta portando tantissime soddisfazioni.

3 curiosità su Sara Giacomini

-Su Instagram ha un profilo che però risulta essere privato.

-Insieme a Matteo Gherardi ha vinto l’edizione 2019 del concorso Elite Model Look.

-Non abbiamo alcuna informazione per quanto riguarda i guadagni della Giacomini.

Fonte foto: https://www.instagram.com/s.ssaraa_/

Riproduzione riservata © 2024 - DG