Da Miss Italia a Temptation Island, 8 curiosità su Sara Affi Fella

Ecco qualche piccola curiosità su Sara Affi Fella. Gli appassionati di Miss Italia probabilmente la ricorderanno…

chiudi

Caricamento Player...

Sara Affi Fella è una ragazza molisana, originaria di Sesto Campano, un comune che conta poco più di mille anime. Nel 2017 partecipa a Temptation Island, in coppia, per verificare la stabilità del suo rapporto. Coloro che, però, amano la tv, probabilmente si ricorderanno di Sara, come una delle ragazze finaliste di Miss Italia 2014. L’allora 18enne Sara si presentò con la Fascia di Miss Curvy, ma non riuscì a proseguire per la finalissima del concorso.

Sara Affi Fella, altezza, età, profilo Instagram e curiosità della bella Miss

  • Sara Affi Fella è tifosa del Napoli, come ci si può rendere conto dando una rapida occhiata al suo account Facebook.
  • Nel 2014 la sua partecipazione a Miss Italia ha causato delle polemiche. La ragazza ha, infatti, partecipato con il titolo di Miss Curvy, suscitando le perplessità di molti, considerando che Sara ha un corpo perfetto e non aderente a quelli che sono normalmente definiti canoni curvy.
  • Uno dei suoi film preferiti è Titanic.
  • Il suo profilo Instagram è seguito da oltre 8mila persone.
  • Ha 21 anni.
  • Sara è alta 173 cm.
  • Ha dei tatuaggi: tra cui una farfalla ad un polso e la frase “let me dream”.
  • Studia alla facoltà di Medicina.

Sara Affi Fella, la vita privata: il fidanzamento con Nicola Panico

Sara ha partecipato a Temptation Island 2017 in coppia con il fidanzato Nicola Panico, di professione calciatore. La studentessa di medicina ha intrapreso questo percorso per verificare la stabilità del suo rapporto e se Nicola può essere un uomo in grado di resistere alle tentazioni. Ha sempre avuto la fama, infatti, di essere un playboy a causa del suo passato sicuramente turbolento e del fatto di essere spesso circondato da belle donne. Nicola è stato il primo e unico fidanzato di Sara, che ha cominciato una storia con lui quando aveva soltanto 16 anni.

FONTE FOTO: facebook.com/Nicola-Panico-e-Sara-Affi-Fella-Forum