Tutto quello che c’è da sapere su Sara Affi Fella: l’amore, i gossip e… lo scandalo

Scopriamo cosa c’è da sapere su Sara Affi Fella: la sua storia con Nicola Panico, la partecipazione al trono di Uomini e Donne e…

Sara Affi Fella è una ragazza molisana, originaria di Sesto Campano. Nel 2017 ha partecipato a Temptation Island, in coppia con il fidanzato Nicola Panico. Lasciato il calciatore però, la bella ex Miss, ha deciso di cercare nuovamente l’amore a Uomini e Donne, dove a sorpresa porterà una vecchia conoscenza della trasmissione: Nicolò Fabbri. Ma la storia sulla sua vita privata e la sua fama è in realtà più intricata di quello che sembra…

La vita privata di Sara Affi Fella

Una storia che ha dell’incredibile e che comincia al fianco di Nicola Panico, ma che passa da celebri programmi TV e diversi sotterfugi e menzogne. Insomma, per chi non lo sapesse la vita privata di Sara è un vero e proprio giallo. Un mistero però venuto a galla, e che ora stiamo per raccontarvi dall’inizio.

Sara Affi Fella e Nicola Panico

Dopo 5 anni di fidanzamento con il calciatore Nicola Panico, Sara Affi Fella partecipa con lui a Temptation Island, dove in più d’una occasione scoppieranno gelosie e ripicche. La concorrente ha sempre dichiarato di aver intrapreso questo percorso per verificare proprio la stabilità del rapporto col fidanzato, con cui nel frattempo è anche andata a convivere. 

Sara Affi Fella e Nicola Panico
Fonte foto: facebook.com/Sara-Affi-Fella-176856132357476/

A sorpresa, nel novembre 2017, Sara Affi Fella entra nel cast di Uomini e Donne in veste di tronista, lasciando di sasso lo stesso Nicola Panico, da lei accusato di esserle nuovamente mancato di rispetto. Il calciatore ha raccontato a FanPage.it che la loro storia sarebbe terminata solo 10 giorni prima e si sarebbe schernito dalle accuse dell’ex:

“Non c’è stato alcun tradimento da parte mia. (…) Dissi a Sara che sarei stato a casa, che non sarei uscito, e invece andai a ballare con alcuni amici. Lei lo scoprì perché fui fotografato da alcune persone che erano nel locale e che le inviarono quelle foto. Non l’ho mai tradita e sono rimasto nel locale per appena 50 minuti. (…) Il fatto è che noi convivevamo e lei non voleva io uscissi con gli amici. Ci sta che una sera uno decida di trascorrere un po’ di tempo con loro, ma sapevo che a lei non avrei potuto dirlo.”

Uomini e Donne: Sara Affi Fella, Lorenzo e gli altri corteggiatori

Successivamente Nicola Panico farà sapere anche di non avere intenzione di andare a corteggiare la sua ex nella trasmissione, ma che la seguirà comunque da casa. Nel frattempo le ex tentatrici Selvaggia Roma e Antonella Fiordelisi commentano negativamente la partecipazione di Affi Fella su Instagram, anche loro spiazzate dalla sua decisione di prendere parte allo show di Maria De Filippi.

Durante la trasmissione Sara Affi Fella frequenta Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi e Emanuele Trimarchi. Quest’ultimo lascerà lo studio proprio vedendola danzare insieme a Lorenzo Riccardi, in preda alla gelosia.

Sara Affi Fella
Fonte Foto: https://www.instagram.com/saraaffifella/

Ancora incerta su quale possa essere il corteggiatore degno della sua scelta, Sara Affi Fella invita a sorpresa Nicolò Fabbri, conosciuto a Temptation Island e che dice voler conoscere meglio. Fabbri, a sua volta, era stato già il corteggiatore di Sabrina Ghio, ma la sua rinnovata presenza in studio genera non poca gelosia da parte degli altri corteggiatori.

A Maggio 2018 Sara Affi Fella fa finalmente la sua scelta, lasciando il programma con la sua scelta: Luigi Mastroianni. Ma le cose non sono come sembrano…

Sara Affi Fella: la verità e lo scandalo

Una volta uscita dal programma, Luigi Mastroianni è convinto, infatti, di cominciare una relazione con lei, e dunque di fare finalmente sul serio. Ma già dai primi giorni fuori dalla trasmissione, Sara è strana: non si concede (sentimentalmente, tanto meno fisicamente) e trova banali scuse, dicendo che non è pronta, che si conoscono da poco e cose così.

La verità è che lei e Nicola Panico non si erano mai lasciati. Proprio così, il suo vero fidanzato era pronto a riabbracciarla a casa… o meglio, dentro l’armadio. Già, perché pare che una volta Luigi abbia addirittura provato a farle una sorpresa presentandosi a casa sua, e che lei abbia dovuto nascondere Nicola nell’armadio. 

Insomma, il piano di Sara era riuscito: fingersi una single in cerca dell’amore, passare di programma in programma per raggiungere la fama, unico suo obiettivo e a discapito di tutto. Un’operazione curata nei minimi dettagli, con la famiglia di lei e il fidanzato d’accordo.

Ma poi, la fama è arrivata e Sara ha deciso di lasciare Nicola (questa volta per davvero). Al suo posto arriverà Vittorio Parigini, calciatore del Toro. Ma per vendetta Nicola spiffererà tutto alla redazione di Uomini e Donne, dove incontrerà una Maria De Filippi indignata. La verità viene così a galla.

Sara Affi Fella Vittorio Parigini
Fonte Foto: https://www.instagram.com/vittorio.parigini/

Le conseguenze dello scandalo

Una volta arrivata la notizia a Maria De Filippi, tutto il pubblico scopre la verità. Da lì, un lento e inesorabile declino: i follower precipitano di colpo, tant’è che Sara deve chiudere il suo account Instagram. Dopodiché perde tutti gli sponsor tra cui anche la sua agenzia, la Steve&More. Ricomparirà sui social solo alla fine di novembre 2018: account riaperto? No, un video presso un parrucchiere che ha cominciato a girare sul web!

Non basteranno le sue scuse a placare l’ondata di sdegno nei suoi confronti. Una ragazza che voleva la fama e alla fine in un modo o nell’altro l’ha ottenuta, ma pagando un caro prezzo: perdere tutto il resto.

La ragazza non se la passerebbe benissimo, come ha raccontato Panico al blog Isa e Chia circa un mese dopo l’accaduto: “L’ultima volta che l’ho vista è stato venerdì in un supermercato. Penso che già guardare i miei occhi sia stato troppo per lei, tant’è che sarà stata questione di pochi attimi, abbiamo distolto lo sguardo e ce ne siamo andati via ognuno per i fatti propri (…) Avevo notato anche io stesso il giorno precedente il suo dimagrimento e il suo essere particolarmente sciupata.

Sara Affi Fella: le curiosità sulla tronista

– Nel 2014 partecipa a Miss Italia nella categoria Curvy, destando non poco scalpore. All’epoca Sara Affi Fella ha 18 anni e per molti il suo fisico non rispecchia assolutamente i canoni della bellezza curvy.

– Sara Affi Fella è appassionata di calcio ed è tifosa del Napoli.

– Uno dei suoi film preferiti è Titanic.

– Ha due tatuaggi: una farfalla su un polso e la frase “let me dream”.

– I suoi fiori preferiti sono i girasoli.

– Un sogno lavorativo? Sì, quello di diventare medico.

– Pensate che pare che non abbia mai avuto una relazione prima di Nicola Panico, fidanzata che l’ha coperta durante tutto il corso dello scandalo e che al tempo stesso ha rivelato tutto nel momento in cui è stato lasciato per Vittorio Parigini.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/saraaffifella/, https://www.instagram.com/vittorio.parigini/, facebook.com/Sara-Affi-Fella-176856132357476/

ultimo aggiornamento: 27-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X