Sanne Vloet: ecco chi è la modella angelo di Victoria’s Secret

Scoperta quando aveva solo 14 anni, è diventata uno degli angeli di Victoria’s Secret: scopriamo cosa c’è da sapere su Sanne Vloet.

Sanne Vloet è una modella olandese che ha cominciato a sfilare giovanissima per Oscar de la Renta. In seguito sono moltissimi i brand che l’hanno scelta per le proprie sfilate, non ultimo Victoria’s Secret per cui Sanne Vloet ha sfilato nel 2015 al prestigioso evento del Fashion Show.

Victoria’s Secret la vorrà nella propria schiera di angeli anche nei tre anni successivi, e nel 2017 Sanne Vloet incanterà il pubblico indossando un paio di ali dorate. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla top model angelo di Victoria’s Secret!

Sanne Vloe: dalla carriera di ginnasta all’alta moda

– Pur avendo dovuto incarnare per esigenze di lavoro lo stereotipo di femme fatale e modella sofisticata, Sanne Vloet è una ragazza acqua e sapone che preferisce uno stile sobrio e sportivo per la sua quotidianità.

– Non è fidanzata, ma trascorre molto tempo con gli amici e con suo fratello, a cui è molto legata.

Sanne Vloet

– Prima d’intraprendere la carriera nel mondo della moda, la giovane top model era conosciuta nel mondo agonistico per essere un’ottima ginnasta. Vloe è stata scoperta dal mondo della moda quando aveva solo 15 anni, e da allora ha iniziato a sfilare.

– Prima delle sfilate ha tentato anche di lavorare come commessa in un supermercato.

– Vive con la madre e con il fratello minore, che l’hanno sempre supportata e incoraggiata a intraprendere la strada della moda.

– Le piace uno stile minimal e ordinato, porta i capelli a caschetto e veste in maniera molto basic.

– Su Instagram posta spesso le sue sedute di pilates, ed è solita prepararsi alle sfilate sia facendo esercizio che praticando yoga.

– Il suo segreto di bellezza, come per molte altre modelle, è mangiare tanta frutta e dormire a lungo.

– Parla sia l’olandese che l’inglese.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/sannevloet/

ultimo aggiornamento: 22-12-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X