Chi è Samuel Storm? 6 curiosità sul cantante di X Factor 11!

Sapevi che Samuel Storm ha tentato di partecipare al talent “Amici di Maria De Filippi”? Ecco alcune curiosità sul giovanissimo cantante nigeriano

chiudi

Caricamento Player...

Samuel Storm è un cantante con una storia vera e toccante: un ragazzo a cui la vita non ha mai regalato nulla. Scopriamo insieme una serie di curiosità sulla vita del giovane cantante e protagonista dell’undicesima edizione di X Factor.

Samuel Storm: Youtube ed altre curiosità

– Samuel Storm è nato nel 1998.

– La sua altezza è di 1,75 metri.

– È arrivato in Italia dopo un lungo viaggio a bordo di un barcone che ha condiviso con altre 130 persone. Dalla Nigeria all’Italia alla ricerca di normalità e per realizzare un sogno. Arrivato in Italia si è dedicato alla musica.

Samuel Storm
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Samuelstormofficial/

– Nel 2016 il cantante si presenta ai provini del talent televisivoAmici di Maria De Filippi”, ma è stato eliminato nella fase finale della scelta della classe.

– Nel 2017 partecipa alle audizioni di X Factor e convince tutti e quattro i giudici.

Profili social: il cantante è presente su Instagram e ha un canale YouTube con molti iscritti.

La sua esperienza a X Factor

La vita è così, non c’è nulla di gratuito”. Con queste parole Samuel Storm ha fatto il suo ingresso sul palcoscenico dell’undicesima edizione di X Factor. Voce da brividi prima di esibirsi ha raccontato la sua storia fatta di paura, ma anche di speranza.

Ho attraversato il deserto e il mare per arrivare qua” ha detto prima di intonare le prime note di “Fire”. La canzone, di cui è autore, ha convinto i giudici Fedez, Levante, Maionchi ed Agnelli durante le audizioni.

Ai bootcamp, invece, si è giocato la permanenza nel talent musicale presentando una versione emozionante di “Skinny Love, successo di Birdy accolto con una standing ovation da parte dei giudici e del pubblico.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Samuelstormofficial/